Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Invio Giochi 2012

<< < (3/18) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-12 22:11:47 ---Signori, io ho inviato il mio gioco.

Ora vado a piangere in un angolo per l'emozione.

--- Termina citazione ---

Fan Mail!

Daniele Di Rubbo:
Già fatto?! Io di solito rimango indeciso fino alla fine. XD

Ezio:
Guarda... iniziavo ad andare oltre. Ero arrivato ad un livello in cui non potevo più pensare "in teoria" e dovevo vedere gli effetti concretamente al tavolo, altrimenti mi sarei annodato senza speranza in ripensamenti continui (e non ho la possibilità di testarlo prima di sabato).

Quando mi sono accorto che l'ultima versione, che comunque mi soddisfaceva (avrebbe smesso di farlo nel giro di 6 ore), aveva ESATTAMENTE 3.000 parole l'ho preso come segno del destino e ho detto basta XD

Daniele Di Rubbo:
Hai fatto bene. Io puntualmente supero le 3.000 parole (e il massimo è 3.100, ma supero anche quelle…) e devo mettermi a limarlo e a riorganizzare i pensieri, perché in prima battuta sono sempre troppo prolisso/elaborato. Comunque la consegna ufficiale è entro la mezzanotte di domenica.

Davide Losito - ( Khana ):
A me le schede me le fa Tazio... ghghghghgh
E - se riesco - farò un gioco in "ikea-language".
Della serie: "hai bisogno di info sui tuoi mobili? chiedi a Lara!" *segue freccia che punta al posto di lavoro di Lara*, al posto del solito: "Qualora il cliente dovesse volere maggiori informazioni sui prodotti testé acquistati, è pregato di rivolgersi all'apposito addetto del customer care, dalle 8.00 alle 13.00".

Ecco, questa è la parte più difficile :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa