Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Anime, gli Unconsigli dello zio fra Haiyoru! Nyaruko-san
Dairon:
--- Citazione da: Kagura - 2012-04-11 12:49:22 ---Mi ricorda un'altra serie che aveva protagoniste delle ragazzine che in realtà erano libri lovecraftiani (Al Azif, Pnakotic quel che è etc.) ma questa sembra più scema e spassosa!
E sento rumori da quel di Providence... Lovecraft aveva uno strano senso dell'umorismo: si starà rivoltando nella tomba o saranno risate?
--- Termina citazione ---
Demonbane.
Lovecraft penso la risata per l'anime del thread se la sarebbe fatta, se qui ci fosse da ridere. Cioè, almeno una delle due cose:
a) fa ridere come anime del suo genere
b) fa ridere per citazioni.
Notare che nel secondo caso secondo me manca precisamente un'amore/conoscenza dell'argomento. Sembra abbiano navigato un po' su wikipedia.
(si sarebbe fatto anche una risata pensando che tanta gente lo conosce per i giochi, proprio lui che aveva a parlare male del gioco? Chissà! 8) )
Da notare che il tema orrore cosmico puccioso è già stato trattato prima, e in maniera seria, in Saya no Uta. Credo quello gli sarebbe piaciuto moltissimo, se non per il dettaglio che era un eroge.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa