Autore Topic: Domanda al gentile forum :)  (Letto 2101 volte)

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Domanda al gentile forum :)
« il: 2012-04-10 17:54:09 »
Scusate la domanda, figlia della mia giovane età in questo forum?
E' gradita anche la segnalazione di articolo non inerenti a RPG indie/narrativi/forgiti/metti_qui_il_tuo_sinonimo?
Chiedo per desiderio di condivisione ma non volendo rompere le balle. ^_^
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Re:Domanda al gentile forum :)
« Risposta #1 il: 2012-04-10 17:59:04 »


La mia è solo un opinione ovviamente non sono responsabile di nulla (mhm forse di quello che scrivo si, ma insomma hai capito cosa volevo dire...), ma credo che il concetto sia:

"sono gradite segnalazioni di gdr e di qualsiasi cosa si avvicini a un gdr comprese quelle cose che ad alcuni potrebbero far escalamare a qualcuno dei frequentatori la mitica frase "ma questo non è un gdr""


O meglio questo è quello che vorrei vedere io nella sezione "segnalazioni e notizie"


Tu come autore del post decidi cosa è interessante segnalare, i moderatori al limite decidono di spostarti il post, ma è improbabile che lo cancellino.
« Ultima modifica: 2012-04-10 18:00:36 da Iacopo Benigni »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Domanda al gentile forum :)
« Risposta #2 il: 2012-04-10 18:10:49 »
Scusate la domanda, figlia della mia giovane età in questo forum?
E' gradita anche la segnalazione di articolo non inerenti a RPG indie/narrativi/forgiti/metti_qui_il_tuo_sinonimo?
Chiedo per desiderio di condivisione ma non volendo rompere le balle. ^_^
Manda, manda!

Ovviamente, magari non sperare di richiamare milioni di commenti entusiasti se, chessò, annunci una ristampa integrale per collezionisti di, che so, Cyberpunk 2.0.2.0., ma ogni segnalazione (e commento, e recensione, ecc.) è gradita.

Se poi neanche riguarda il GdR ma altre cose, metti in sezione "chiacchiera" (a patto che non sia roba della triade degli argomenti "proibiti": religione/politica/calcio e sia espressa in modi civili... ma se chiedi vuol dire che hai già rispeto per gli altri. ^_^ ).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:Domanda al gentile forum :)
« Risposta #3 il: 2012-04-10 18:42:20 »
Ovviamente, magari non sperare di richiamare milioni di commenti entusiasti se, chessò, annunci una ristampa integrale per collezionisti di, che so, Cyberpunk 2.0.2.0., ma ogni segnalazione (e commento, e recensione, ecc.) è gradita.
Ma c'è un tipo di argomento che richiama milioni di commenti entusiasti in un forum sui GDR?
:D
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Domanda al gentile forum :)
« Risposta #4 il: 2012-04-10 20:17:12 »
Bho, la notizia della traduzione del gioco xxxxyx piuttosto che del gioco zxxyxz può attirare attenzione.
Però se vuoi segnalare anche altre cose (film, anime, libri) c'è la sezione chiacchere o altri giochi più sotto, ci sono infiniti thread su anime come Puella Magi Madoka Magika e thread ignorati come quello su Eden of the East :(

Tags: