Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Breaking the Ice] Domande e chiarimenti

<< < (2/2)

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: il mietitore - 2012-04-10 16:12:30 ---Sono passato su the forge ma non riesco ad aprire topic nella sezione di black and green games. Deduco che faccia parte del piano invernale della forgia.

--- Termina citazione ---

Tutti i forum degli autori sono stati chiusi, tranne quelli di Ron e Vincent. Però puoi fare domande postando in Actual Play.

Dario Delfino:
1. Il numero di scene di un appuntamento dipende dalla fiction. Sai che massimo sono 6 e minimo 4. Il numero esatto varia di volta in volta :)

2. Il conflitto è unico. Nella mia esperienza non diventa mai pesante usarlo più volte nel corso della partita, anche perchè ogni volta ne fai un uso diverso... come per i tratti, del resto!

3. Sì, a quanto ho capito i dadi della compatibilità camminano in coppia: o ne hai due (ed entrambi i giocatori mettono il loro contributo) oppure nessuno.

4. Come dice Lavinia, quei dadi servono a confermare l'attrazione che hai già. Non puoi confermarne di più

5. Il reroll dell'attrazione io l'ho giocato così: entrambi i giocatori dicono cosa succede ai loro pg. Poi si ritira un dado per ogni "ostacolo" creato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa