Autore Topic: [Slot4] Domenica Mattina - Apocalipse Galactica  (Letto 1640 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
[Slot4] Domenica Mattina - Apocalipse Galactica
« il: 2012-04-09 23:42:03 »
Lingua: di base Italiano, il materiale è tutto tradotto, ma visto che l'ho tradotto io ci saranno cose da spiegare xD
Gioco: Apocalipse Galactica (hack de Il Mondo del Apocalisse liberamente ispirato da Battlestar Galactica)
Descrizione:
Quaranta anni sono passati dalla Prima Guerra Cylone, i Cyloni sono tornati e la loro furia ha protato l’umanità sul orlo dell’estinzione. Quello che rimane della razza umana, guidata dalla ciurma del Battlestar Argonaut, è fuggita nella speranza di trovare una nuova casa nel leggendario pianeta Terra.
Dopo l’iniziale massacro una nuova paura corre fra le fila dei sopravvissuti. I Cyloni possono assumere sembianze umane e hanno infiltrato la flotta...

Facilitatore: Paolo Bosi
Giocatori: 5 facilitatore incluso - vedi note.
Iscritti:
Durata: 1 slot.
Collegamenti:
Link alla sezione del forum in cui c'è la traduzione -> http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,140.0.html
Slot: Domenica mattina (10:00 – 13:00)


Note: Il gioco è strutturato per essere giocato one shot. Vuol dire che finiremo la partita e avremo dei vincitori (e degli sconfitti)? No, vuol solo dire che è strutturato per gettare i personaggi (e con loro i giocatori) direttamente nel cuore di una crisi. Se siamo molto veloci e se tutti hanno già esperienza di AW forse si potrebbe arrivare ad un finale, ma siccome non ho la minima intenzione di tagliare fuori chi vuole provare il gioco ma non ha già esperienza partite dalla certezza che avrete solo un assaggio del gioco.

Sul numero di giocatori, io sono fermamente convinto che AW dia il meglio di se in MC+4 e punto a quello. Eventualmente mancassero iscritti potremmo partire anche MC+3. :)

Tags: