Autore Topic: Cosa porta me  (Letto 2842 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Cosa porta me
« il: 2012-04-09 19:59:27 »
Nella speranza di riuscire a iscrivermi ufficialmente tra fine di questa settimana e inizio della prossima, metto anch'io un po' di spazio.

Sicuri
Bliss Stage domenica mattina: Mattiakorin, Lavinia, Ariele. Ho fatto un ripensamento legato alla durata dello slot, ossia che in tre considererei l'evento chiuso. Confermereste?
Venerdì pomeriggio (se non viene riempito prima che mi iscriva a INC) 1001 Nights in eng.

Voglia di portare
Montsegur 1244
Love in the Time of Seid
Hot War
The Dreaming Crucible
shock:
Do
Companions (hack di AW basato su Doctor Who, ancora in playtest ma m'attira troppo)

Voglia di provare se una buon'anima proponesse
Cani nella vigna (che sia oneshot o con la voglia di continuare sui videoritrovi)
Monsterhearts (idem ma anche soltanto come semplice oneshot, più che altro perchè dovrei già riuscire a giocarlo su G+ ma mi dà l'idea di essere più forte dal vivo.)
How We Came to Live Here
Last Train out of Warsaw

Lista aggiornabile se saltassero nuovi grilli in testa, certo.
« Ultima modifica: 2012-04-10 00:56:33 da Fabio Succi Cimentini »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta me
« Risposta #1 il: 2012-04-09 21:21:04 »
Nella speranza di riuscire a iscrivermi ufficialmente tra fine di questa settimana e inizio della prossima, metto anch'io un po' di spazio.

Sicuri
Bliss Stage domenica mattina: Mattiakorin, Lavinia, Ariele. Ho fatto un ripensamento legato alla durata dello slot, ossia che in tre considererei l'evento chiuso. Confermereste?

SUPERconfermo, e visti i compagni di gioco sarà UNA FIGATA! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Cosa porta me
« Risposta #2 il: 2012-04-09 22:23:45 »
Su "how we came" un pensierino ce lo farei... ma inizio ad essere a corto di slot
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta me
« Risposta #3 il: 2012-04-09 23:09:47 »
How We Came to Live Here è molto figo. Se qualcuno lo porta, lo consiglio. In uno slot probabilmente però non lo finireste.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Cosa porta me
« Risposta #4 il: 2012-04-10 00:49:56 »
HWCTLH più che altro, non avendolo mai iniziato e avendo già Bliss Stage 'nuovo nuovo' per me da proporre, non ero tanto sicuro se proporlo o se accodarmi nel caso qualcuno lo lanciasse.
Però, dopo la giocata di stasera, sto invece meditando di proporre un secondo Dreaming Crucible. E anche di volerci andare bello intenso, nel caso.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta me
« Risposta #5 il: 2012-04-10 10:16:02 »
Fabio, mi raccomando manda l'evento allo staff con la lista dei partecipanti! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Cosa porta me
« Risposta #6 il: 2012-04-10 16:58:28 »
Appena riesco a pagare sure  ;D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta me
« Risposta #7 il: 2012-04-10 17:09:10 »
L'evento si può mandare anche prima di essere iscritto ufficialmente. Basta che poi ti iscrivi entro il 30.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cosa porta me
« Risposta #8 il: 2012-04-10 17:23:24 »
Confermo Bliss Stage. È dalla scorsa INC che ci sbavo sopra in maniera disumana *_*

Tags: