Autore Topic: Razzismo, sessismo e intolleranze assortite  (Letto 8155 volte)

Re:Razzismo, sessismo e intolleranze assortite
« Risposta #30 il: 2012-03-26 09:10:43 »

Alberto
Come erano i giocatori durante le scene in cui ci son state ossa rotte? Credi che abbiano sentito la cosa emotivamente, come dicono Patrick e Mauro?


uh. .è passato parecchio tempo, e io ero il master (quindo non uno degi giocatori coinvolti). PEr quel che ricorso ,al socsa è stat vistutat ain modo emotivamente "leggero".
Cioè, per dire, la ragazze che giocava l'elfa ci è rimasta male, per le ossa rotte, ma nulla di che. Anci, ha meditato la reasione dell'elfa non appena le ossa si fossero riaggiustate (che in Ridar avviene velocemente, ma non quanto in D&D).
Va anche detto che i giocatori sapevano che il pericolo di morte del PG era abbastanza improbabile in un schermaglie del genere (non nel gioco in generale: se ricordo giusto quell'avvneutra ha avuto 3 morti fra i PG).
 
 
 
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Razzismo, sessismo e intolleranze assortite
« Risposta #31 il: 2012-04-12 18:05:11 »
In Steal Away Jordan anche il master può prendere il Dado del Teschio e tirarlo quando vuole; le considerazioni fatte restano parzialmente vere (visto che di base il padrone ha piú dadi, credo sia piú difficile che arrivi a prenderlo; a GnoccoCON, credo sia stato preso tre o quattro volte almeno dagli schiavi, e nessuna dal padrone), ma comunque da ripensarci.

Tags: