Autore Topic: Creazione PG  (Letto 29448 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #105 il: 2012-05-04 19:47:59 »
a me piace l'idea del beyonder che ci inghiotte, non del portale (nel senso, poi in qualche modo finaimo comunque nel beyond, ma non tramite portale)

Uuuh, I like it!
Se va bene anche gli altri terrei questa!

@Fab: che aspetto vorresti dare all'altro eidolon? Tanto per orientarsi con la scelta dei poteri
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #106 il: 2012-05-04 21:02:30 »
Dopo la Mano di Bigby, ci vorrebbe la Spada di Mordenkainen...

Ok per il Beyonder - inghiottitoio

Re:Creazione PG
« Risposta #107 il: 2012-05-05 11:10:32 »
a me piace l'idea del beyonder che ci inghiotte, non del portale (nel senso, poi in qualche modo finaimo comunque nel beyond, ma non tramite portale)

Nessun problema con l'idea del Beyonder che ci inghiotte. Quello che mi lascia perplesso è: DA DOVE siamo usciti?  :o

Vipregovipregoviprego ditemi che abbiamo squarciato il Beyonder dall'interno e NON che ci siamo fatti TUTTO l'apparato digerente fino al... ehm... 'naturale' punto d'uscita...  ;)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #108 il: 2012-05-05 11:21:33 »
secondo me il beyonder ha fatto tipo da portale, ci ha inghiottiti e ci siamo improvvisamente trovati di là ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Creazione PG
« Risposta #109 il: 2012-05-05 12:17:08 »
Ah, così va bene.  :)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #110 il: 2012-05-05 13:03:04 »
a me piace l'idea del beyonder che ci inghiotte, non del portale (nel senso, poi in qualche modo finaimo comunque nel beyond, ma non tramite portale)

Nessun problema con l'idea del Beyonder che ci inghiotte. Quello che mi lascia perplesso è: DA DOVE siamo usciti?  :o

Vipregovipregoviprego ditemi che abbiamo squarciato il Beyonder dall'interno e NON che ci siamo fatti TUTTO l'apparato digerente fino al... ehm... 'naturale' punto d'uscita...  ;)

Questo non è Exalted, altrimenti avrei proposto un Ummuhan solo per far dispetto a Luca.
Solo che, a giudicare dal disegno che ha fatto Suna per quel manuale (attenti, è NSFW) è abbastanza improbabile ci abbia inghiottiti tutti e quattro assieme....
http://sunamori.deviantart.com/art/Malfeas-7-Ummuhan-124592417

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #111 il: 2012-05-05 13:39:53 »
Ci siamo dunque, no?
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #112 il: 2012-05-05 14:17:38 »
direi di sì ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Creazione PG
« Risposta #113 il: 2012-05-05 14:48:45 »
che aspetto vorresti dare all'altro eidolon? Tanto per orientarsi con la scelta dei poteri
Pensavo un piccolo swarm di simil Guilt.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #114 il: 2012-05-05 15:29:09 »
...elementali? :D
tipo, di colori diversi, blu, azzurri e gialli...come i pikmin? :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #115 il: 2012-05-05 19:13:58 »
Direi dei Guilt colorati, allora! (i Pikmin... troppo pacchiani, questo è un jrpg serio!)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #116 il: 2012-05-05 19:45:16 »
io ho una lupara-gunblade, io SONO pacchiano 8)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #117 il: 2012-05-05 20:46:11 »
Non è lo stesso tipo di pacchianità!
La lupara-blade è kitch e sicilypunk, quei cosetti colorati sembrano appena usciti dal nintendo 64!

Re:Creazione PG
« Risposta #118 il: 2012-05-06 10:11:19 »
io ho una lupara-gunblade, io SONO pacchiano 8)

Allora, in versione sicilypunk, la frase doveva essere:
"io ho una lupara-gunblade, io SONO pacchiano, miiinchia!"  ;)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Creazione PG
« Risposta #119 il: 2012-05-06 18:57:36 »
Scheda di Tritticer postata, suggerimenti e/o insulti sono ben accetti :P
PS: come ho letto pikmin per un attimo mi sono immaginato i Teletubbies o i Barbapapà come Eidolon O_o'

Tags: