Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Creazione PG

<< < (16/24) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-26 22:42:35 ---ora però voglio sapere come si inserisce la marmotta evocatrice XD

--- Termina citazione ---

L'incidente è avvenuto nella fabbrica in cui lavorava?

Zachiel:
Io provo pietà per i PNG che combattono al nostro fianco... trovarsi coinvolti in uno scontro tra me e voi...

Patrick:
fanmail ad entrambi.

Zachiel, mi fai montare l'hype se dici così :D

Comunque hai sollevato un punto abbastanza interessante: nel beyond oltre a noi è stato catapultato anche qualcun'altro? siamo quattro tra mille, siamo gli unici quattro (almeno per quanto ne sappiamo), o siamo quattro più una manciata di png secondari?

Zachiel:
Mi piace questo thread, volano fanmail. 8)

E ne voleranno ancora di più quando il mio PG entrerà in azione. Awesome Points assicurati? Io ci spero.

(all'ermellino daremo dei Cute Points, invece)

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-27 00:06:35 ---Comunque hai sollevato un punto abbastanza interessante: nel beyond oltre a noi è stato catapultato anche qualcun'altro? siamo quattro tra mille, siamo gli unici quattro (almeno per quanto ne sappiamo), o siamo quattro più una manciata di png secondari?

--- Termina citazione ---

Di primo acchito mi verrebbe da dire anche qualche PNG, ma forse ripensandoci è meglio che siate solo voi all'inizio.
Cioè, magari è stato succhiato anche qualcun'altro, ma si è ritrovato da qualche altra parte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa