Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Creazione PG
Luca Bonisoli:
Ho letto la scheda di Lerek. Mi piace molto, soprattutto il gunblade, che su di me esercita sempre un fascino particolare! ;D
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-25 23:43:55 ---Luca, vorrei legarmi di più a wulf. Inoltre credo sia il caso definire un po' meglio cos'è successo durante l'ultima missione. Sicuramente conosco Becca, e siccome la cosa tange tutti quanti vorrei deciderlo con voialtri.
--- Termina citazione ---
Per quanto riguarda Wulf, partirei da una considerazione: Lerek ha visto i soldati imperiali compiere atrocità che lo hanno spinto a voltare le spalle all'impero, mentre Wulf è ingenuo e ancora convinto delle buone intenzioni dell'impero, quindi NON PUO' aver visto nessuna delle atrocità che ha visto Lerek (insomma, Wulf non è arrivato ancora al momento della "perdita dell'innocenza").
Propongo quindi di gestire il loro rapporto così:
- Il reparto di elite di Lerek è arrivato al villaggio un po' di tempo PRIMA rispetto a quello di Wulf.
- Prima dell'arrivo della squadra di Wulf, Lerek ha fatto in tempo a combattere qualche volta contro i Beyonders, e ad assistere alle turpitudini commesse dai soldati.
- Wulf e la sua squadra sono arrivati al villaggio nel momento esatto in cui si è scatenato l'inferno con l'arrivo di un'orda di Beyonders.
- Nel caos generale, Lerek e Wulf sono finiti in mezzo al Ghostfield insieme agli altri PG.
- Wulf conosceva già Lerek, però in modo tutto sommato superficiale (es. solo di vista, oppure, se sei d'accordo, possiamo decidere che Lerek è stato istruttore/tutor di Wulf per un breve periodo durante gli anni di addestramento).
- Ora Wulf, che è alla sua prima missione ufficiale e non sa come comportarsi, prende spontaneamente Lerek come riferimento, mettendosi ai suoi ordini anche se appartengono a due squadre diverse.
Può andare? Lerek che atteggiamento ha verso Wulf?
Luca.
Patrick:
perfetto :D
Magari più che addestratore/allievo, possono essersi visti qualche volta in accademia. O magari Lerek ha proprio una fama, stile Sasuke in Naruto XD
Lerek come detto di base è un personaggio buono e positivo. Le reazioni verso Wulf possono essere due: se è la prima volta che si vedono, essendo un kanissiano, sarà diffidente (questo potrebbe anche essere un link o un tratto, ora che ci penso ^^). Oppure potrebbero aver già passato sufficiente tempo insieme perchè lerek conosca "l'ingenuità" di Wulf, e lo reputi un innocuo ma affidabile compagno di squadra. As you wish, a me vanno bene entrambi.
Pareri degli altri? ^^
Zachiel:
MI piace di più l'idea che sia inizialmente sospettoso. Come lo sarà il mio personaggio di due Kanissiani.
Patrick:
ho aggiunto alla scheda uno schizzo del mio personaggio. come praticamente tutti i disegni che ho fatto negli ultimi due anni, l'ho fatto in treno, quindi è quel che è... ^^
Zachiel:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-26 19:24:51 ---ho aggiunto alla scheda uno schizzo del mio personaggio. come praticamente tutti i disegni che ho fatto negli ultimi due anni, l'ho fatto in treno, quindi è quel che è... ^^
--- Termina citazione ---
Sarà quel che è, ma ha una gunblade! *-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa