Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Creazione PG

<< < (12/24) > >>

Patrick:
scusate, io in questi giorni sono piuttosto impegnato. spero di riuscire a buttar giù una lista di poteri asap ^^'

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-19 14:21:51 ---scusate, io in questi giorni sono piuttosto impegnato. spero di riuscire a buttar giù una lista di poteri asap ^^'

--- Termina citazione ---


shaaaaaaame! shame on you! uso i miei poteri da Gran Master per toglierti px e farti partire come un henchman di livello 0!!!!  :P

Patrick:
sto buttando giù la lista, man mano che vado avanti sviluppo anche gli aspetti del pg come concept e mark. Leggendo le passions e ripensando all'ufficiale kanissiano, avevo pensato ad un ex-soldato, che per qualche motivo è stato deluso dai kanissiani (o disilluso). Un giovane capitano mandato a guidare una missione di liberazione che si è rivelata un massacro gratuito, o qualcosa del genere. E come passion mettere doubt ("sono davvero la brava persona che dico di essere? posso redimermi dagli atti che ho compiuto?"), self-loathing ("non sono altro che uno schifoso assassino"), oppure vengeance ("Kanissiani, mi avete illuso con i vostri discorsi di democrazia e disciplina, me la pagherete!").

Patrick:
Ho dei dubbi sui poteri. Pensavo di fare il leader/guaritore, cosa mi consigliate (anche in base ai poteri che prenderete voi):

Resilience
Tactical Maneuvering
Leadership
Squad Tactics
Achievement Boost
Heroics
Charge Boost
Life Transfer
Refresh
Restore
Rise of the Phoenix

Arioch:
Riguardo alla Passion: ricordati che puoi cambiarla in gioco per rappresentare la crescita del tuo PG. Per cui potresti iniziare con una e poi passare a un'altra.
Visto che Doubt ce l'ha anche Becca potresti cominciare con Self-Loathing (specie se il massacro è accaduto da poco) e più tardi passare a Vengeance.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa