Chiacchieriamo > Generale
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
Ezio:
Mai provato il sistema di Polaris punto.
Per ora...
Però già vedo come si presterebbe...
Fabio Zannoni:
nel quale sai già che la terra è spacciata senza metagame? Sai che è una proposta interessante!
Ezio il problema è che quando prendi in mano un gioco sui lupi mannari, nel quale i lupi mannari sono teoricamente i protagonisti, lo verresti essere anche tu... Dal poco che ho visto giocando con te (allora eri un master parpuzio e sarò ben lieto di discutere con te davanti a una birra su questa affermazione) come personaggio puoi solo seguire sulla tua barchetta bucata lo scorrere inesorabile della storia nel quale non puoi nulla. Al massimo tu puoi bullare con degli umani, sempre che non siano armati e tu in forma umana....e ovviamente questa è un' OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE
Sai credo che una definizione appropriata di GdR potrebbe essere: un gioco che ti permette di interpretare un personaggio, probabilmente immaginario. E un buon gdr è quello che ti permette di farlo divertendoti.
Matteo Suppo:
Nel manuale di lupi mannari che ho io non c'è nessun metaplot. Magari i lupi mannari non hanno il potere di salvare il mondo, ma il proprio territorio sì. Non mi sembra "essere solo delle pedine". In realtà è una ambientazione molto interessante e mi piacerebbe un sacco giocarci. Certo se c'è un sistema che lo supporta meglio di quello del mondo di tenebra ben venga.
giullina:
Werewolf: Blow Up That Factory!
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Nel manuale di lupi mannari che ho io non c'è nessun metaplot. Magari i lupi mannari non hanno il potere di salvare il mondo, ma il proprio territorio sì. Non mi sembra "essere solo delle pedine". In realtà è una ambientazione molto interessante e mi piacerebbe un sacco giocarci. Certo se c'è un sistema che lo supporta meglio di quello del mondo di tenebra ben venga.[/p]
--- Termina citazione ---
Stai parlando di Forsaken o Apocalypse???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa