Chiacchieriamo > Generale
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
Matteo Stendardi Turini:
Sì, infatti.
E d'altra parte, se tu continuassi a tentare di pugnalare il mio pg ogni volta che chiude gli occhi, sarebbe chiaro che il rompipalle saresti TU, non il tuo pg.
Ezio:
Vedo che sono stato spiegato, allora XD
Scusate, ma è sempre difficile tradurre del gergo quando non si è faccia a faccia. Se notate tutta l'allegra combriccola reggiana (io, Luca, Paolo, la Lavi), ha capito subito cosa si intendeva col famigerato "Ci sta da Personaggio", perché fa parte della nostra parlata.
Se mai incontrerete uno di noi e ci sentirete dire questa frase... capirete XD
Paolo "Ermy" Davolio:
Potrei aggiungere:
GRANDE GIOCATORE!
E Ezio potrebbe spiegarvi perchè... ^_^ Ma sarebbe quasi un rantone a parte.
Diciamo che mi stupisce sempre vedere come qualcuno è talmente pieno del suo amor proprio da contraddirsi apertamente in più punti in una discussione, e contemporaneamente da offendere tutti coloro che non sono discepoli del Gioco Di Ruolo Rivelato... (non è Ezio l'imputato, tranquilli ^_^)
Ve la butto li, così magari capite di cosa sto parlando (che non sarebbe male ;D ):
credete davvero che discutere delle proprie abitudini di gioco con un giocatore più inesperto sia sbagliato, perchè si rischia di "plagiarlo", di influenzare il suo modo di giocare in maniera "irrispettosa"?
adam:
ma scusa, se non si plagiano le giovini menti, come conquistiamo il mondo grazie agli indie? °L°
Paolo "Ermy" Davolio:
Eh già ^_^
Ma il commento di cui sopra, è venuto fuori durante la condivisione di un Actual Play di un evento di un LARP... Non si parlava ne di massimi sistemi ne di gdr indie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa