Autore Topic: [Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno  (Letto 2526 volte)

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« il: 2012-04-07 11:37:22 »
Ciao a tutti,
siccome non ho trovato un posto dedicato alle presentazioni mi presento ora, in cima al mio primo post.

Sono Paolo e sono il proprietario del blog Paper & Plastic. nel blog, dedicato quasi interamente ai giochi di ruolo, parlo di giochi di ogni genere, da DND a fiasco, dall'OSR a giochi non ancora usciti.

In particolare, su Dragon's lair, Fenna mi ha fatto notare che recentemente ho fatto un'intervista a Joe Mcdaldno, l'autore di Monsterhearts, che potrebbe interessarvi. :)

L'intervista la trovate >>QUI<<
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #1 il: 2012-04-07 11:41:20 »
ciao, benvenuto Paolo ^^

no, quì su gentechegioca non c'è la sezione di presentazioni, i nuovi arrivati iniziano subito nel pieno dell'azione :D
(che poi imho la presentazione migliore che si può fare di sè è in Gioco Concreto, parlando di una propria sessione ^^)

Ti consiglio di leggere manifesto e regolamento e, come da regolamento, di mettere il tuo nome nel nick, in firma o nel profilo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #2 il: 2012-04-07 12:24:44 »
Geazie del benvenuto. Nome aggiunto come da regolamento, tanto non son mica timido! :)
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #3 il: 2012-04-07 13:55:49 »
Benvenuto. E grazie per la segnalazione!
Un giorno...un giorno riuscirò anch'io a superare il rito di iniziazione di GcG: chiedere a qualcuno di mettere il nome in firma!  ;D
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #4 il: 2012-04-07 15:06:49 »
Ciao Paolo, benvenuto!
Bella l'intervista a Joe. Ho visto qualche entry del blog, mi sono scompisciato a leggere la semi-recensione di Crypts&Things.
Decisamente, terrò d'occhio il sito.

Uh, a proposito, hai bisogno di un invito per l'InterNosCon?

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #5 il: 2012-04-07 16:12:10 »
Grazie dei benvenuto!

Un invito per la InterNosCon mi farebbe piacere.
Vero che posso pensarci ancora un paio di giorni se venire o no?

Spero che l'approccio caotico del blog e il mio poco rispetto per i confini tra i generi non spaventi troppo :D
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #6 il: 2012-04-07 16:19:49 »
Grazie dei benvenuto!

Un invito per la InterNosCon mi farebbe piacere.
Vero che posso pensarci ancora un paio di giorni se venire o no?

Spero che l'approccio caotico del blog e il mio poco rispetto per i confini tra i generi non spaventi troppo :D

Tutt'altro! Qui adoriamo i rimescolamenti, le sperimentazioni e i collegamenti più improbabili. ;D

Sei ufficialmente invitato all'InterNosCon.
Grossomodo, per motivi organizzativi pare che sia comodo iscriversi alla manifestazione entro la fine di aprile, quindi in quel senso non c'è troppa fretta - ad ogni modo, gli alberghi stanno iniziando a fare il pieno e gli eventi cominciano a popolarsi.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno
« Risposta #7 il: 2012-04-07 16:42:07 »
Tutt'altro! Qui adoriamo i rimescolamenti, le sperimentazioni e i collegamenti più improbabili. ;D
Dicono tutti così, fino a che non mi metto a difendere la 4° edizione di D&D mentre gioco a Fiasco :D
Sei ufficialmente invitato all'InterNosCon.
Grossomodo, per motivi organizzativi pare che sia comodo iscriversi alla manifestazione entro la fine di aprile, quindi in quel senso non c'è troppa fretta - ad ogni modo, gli alberghi stanno iniziando a fare il pieno e gli eventi cominciano a popolarsi.
Ok, grazie. Mi chiarisco le idee e capisco de la domenica devo essere in Friuli per uno spettacolo e poi mi iscrivo
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Tags: