Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Monsterhearts] Intervista con Joe Mcdaldno

<< < (2/2)

Rodrigo:
Grazie dei benvenuto!

Un invito per la InterNosCon mi farebbe piacere.
Vero che posso pensarci ancora un paio di giorni se venire o no?

Spero che l'approccio caotico del blog e il mio poco rispetto per i confini tra i generi non spaventi troppo :D

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-04-07 16:12:10 ---Grazie dei benvenuto!

Un invito per la InterNosCon mi farebbe piacere.
Vero che posso pensarci ancora un paio di giorni se venire o no?

Spero che l'approccio caotico del blog e il mio poco rispetto per i confini tra i generi non spaventi troppo :D

--- Termina citazione ---

Tutt'altro! Qui adoriamo i rimescolamenti, le sperimentazioni e i collegamenti più improbabili. ;D

Sei ufficialmente invitato all'InterNosCon.
Grossomodo, per motivi organizzativi pare che sia comodo iscriversi alla manifestazione entro la fine di aprile, quindi in quel senso non c'è troppa fretta - ad ogni modo, gli alberghi stanno iniziando a fare il pieno e gli eventi cominciano a popolarsi.

Rodrigo:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-07 16:19:49 ---Tutt'altro! Qui adoriamo i rimescolamenti, le sperimentazioni e i collegamenti più improbabili. ;D

Dicono tutti così, fino a che non mi metto a difendere la 4° edizione di D&D mentre gioco a Fiasco :D

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-04-07 16:19:49 ---Sei ufficialmente invitato all'InterNosCon.
Grossomodo, per motivi organizzativi pare che sia comodo iscriversi alla manifestazione entro la fine di aprile, quindi in quel senso non c'è troppa fretta - ad ogni modo, gli alberghi stanno iniziando a fare il pieno e gli eventi cominciano a popolarsi.

Ok, grazie. Mi chiarisco le idee e capisco de la domenica devo essere in Friuli per uno spettacolo e poi mi iscrivo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa