inCONtriamoci > Internoscon 2012
Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
Lavinia:
Se ti va di fare LMVcP in doppio slot ti accolgo volentieri :)
Sarei inteessata sia a Steal Away Jordan che a GxB, ma ho solo uno slot libero maledizione!
Mr. Mario:
GxB è un gioco da un'oretta e mezza circa. Può essere un extra slot, se ritenete sia il caso.
Aggiungo alla lista di cose che vorrei provare The dreaming crucible.
Mauro:
Lavinia, tieni presente che gente che ti faccia trovare GxB ne trovi a vagonate (mi pare piaccia anche a Claudia, per dire), mentre SAJ viene proposto molto piú raramente.
Mario: stavo giusto pensando di portare TDC, che oltretutto giocherei molto volentieri con te; dimmi quando sei libero, cerco d'incastrarlo. Al momento sono libero il Venerdí sera, uno tra Sabato mattina e pomeriggio (non so ancora quale), il Sabato sera e la Domenica pomeriggio.
Mr. Mario:
Giusto, questo dovevo specificarlo nel post iniziale: al momento sono impegnato il venerdì sera e il sabato pomeriggio (e confesso che il 1001 nights di venerdì pomeriggio mi fa gola, ma non è un must).
Uno spot ideale per GxB potrebbe essere il post-festa del sabato sera, non è lungo, e ricordo con affetto la serata giappa dell'anno scorso con Misery Bubblegum. Potrebbe diventare una tradizione. :)
Mauro:
Mille e Una Notte con Meguey? Consigliato. Fatto a Lucca, ne vale decisamente la pena.
A breve ti faccio sapere per TDC.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa