inCONtriamoci > Internoscon 2012
Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
Iacopo Benigni:
Non mi sono segnato ancora a niente. Stavo aspettando di arrivare a questo punto proprio per essere sicuro di essere libero per SAJ. Se non ne avessi più parlato avrei postato io qui nel fine settimana.
Venerdì non so a che ora arriverò può darsi la sera, quindi si sabato mattina è meglio anche per me. Non ho controllato che impegni hai già preso, ma per me puoi metterlo quando vuoi da venerdì sera a domenica pomeriggio. ^^
Lavinia:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-10 17:56:27 ---Lavi: mi pare tu abbia la domenica mattina occupata per Bliss Stage. Sabato mattina potresti per SAJ?
Iacopo B., tu cosa dici?
Ariele: appena incastro SAJ, fisso anche Perfect.
--- Termina citazione ---
Hmmm, potrebbe andare bene, sposto LMVcP al sabato pomeriggio (tanto non è ancora fissato)
Mr. Mario:
Occhei.
Sabato mattina SAJ.
Domenica mattina Perfect.
Metto gli eventi in programma a breve. Grazie a tutti.
Mr. Mario:
Ariele si è dovuto ritirare dallo slot di Perfect della domenica mattina.
Qualcun altro si vuole ribellarsi all'oppressione di una società vittoriana 'perfetta'? Fatevi sotto.
O in alternativa, c'è qualche altro gioco della mia lista che vorreste vedere ancora più di Perfect?
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-13 03:09:26 ---Qualcun altro si vuole ribellarsi all'oppressione di una società vittoriana 'perfetta'? Fatevi sotto.
--- Termina citazione ---
Io!
Di solito non guardo i topic dei giochi qui sul forum; ti ho risposto però perché mi sono segnato allo slot sul sito prima di leggere qui, e temevo che tu cambiassi gioco pensando che non ci fossero iscritti.
(Comunque, be': se qualcuno vuole un altro gioco, possiamo parlarne, naturalmente.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa