Forse con un pò di ritardo, apro questo topic per fare un piccolo elenco di giochi che vorrei provare alla con. Alcuni sono giochi di cui ho sentito parlare, altri sono quelli che ho già comprato ma che non ho mai avuto la possibilità di utilizzare. Se ci fossero interessati potrei essere disposto a organizzare l'evento, anche se forse non sarei il massimo. E' la mia prima partecipazione quindi portate pazienza e aiutatemi a organizzarmi
Monsterhearths: ho sentito che è molto interessante ma che è storpiato dalle oneshot. Sarei disponibilissimo a continuare la campagna via G+
Do pilgrim of the flying temple o come si scrive: il buon Ezio mi ha ingolosito con il suo report
Dog eat dog: gioco che ho già provato ma che essendo bellissimo vorrei poter rigiocare. So che il solito Ezio ha il regolamento in prova e credo sarebbe carino riunire il gruppo dell'hangout
Sporchi segreti: voci mi riferiscono che Michele sia un mostro a perudo
Shock: il signor Suppo sembrava interessato
Psi-run: gioco di cui non so assolutamente niente a parte il fatto di essere interessante
Piombo: è il gioco del momento e credo sarebbe carino provarlo seriamente
Polaris: preso e mai utilizzato, forse poco adatto alle oneshot
Non cedere al sonno: perfetto per le oneshot, lo vorrei giocare per "imparare" dato che quasi sicuramente è stato stuprato dal mio gruppo di gioco abituale
Edit.
Sono dispoibile ad ogni sorta di extraslot, anche per giocare a briscola.