inCONtriamoci > Internoscon 2012
Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
Lavinia:
Quindi saremmo già in 4 per bliss stage?
Ezio:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-04-07 14:22:33 ---Ma a questo punto... COSA vuoi giocare Venerì sera vestito da coniglietta? Trollbabe? Monsterhearts? La Mia Vita col Padrone? (o un hack di Cani nella Vigna con una variante particolare sulla foggia del cappotto?) ???
--- Termina citazione ---
È uno di questi.
Lo scoprirai domani XD
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-07 17:50:35 ---Quindi saremmo già in 4 per bliss stage?
--- Termina citazione ---
Pare di sì! Devo rileggermi un po' tutto ma mi sa che è un buon numero, anche se uno in più può anche starci. Comunque vedo di iscrivermi in questa settimana in modo da potere lanciare anche l'evento e magari fare già qualche preparazione..!
Lavinia:
Ragazzi, visto che occupare due slot per lo stesso gioco non è poco, anche se è qualcosa a cui tengo, vorrei sapere se c'è almeno un'altra persona seriamente interessata a La Mia Vita col Padrone in doppio slot, sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, prima di ufficializzare l'evento ^_^
Ariele Agostini:
Cazzo. Il Bliss Stage di Tozzie è in sincrono con il Perfect di Mario. Avevo preso prima l'impegno con Tozzie, ma quello di Mario è ufficiale, Tozzie no.
Sono entrambi inamovibili?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa