Autore Topic: Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)  (Letto 5227 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #15 il: 2012-04-07 17:50:35 »
Quindi saremmo già in 4 per bliss stage?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #16 il: 2012-04-08 03:31:12 »
Ma a questo punto... COSA vuoi giocare Venerì sera vestito da coniglietta? Trollbabe? Monsterhearts? La Mia Vita col Padrone?  (o un hack di Cani nella Vigna con una variante particolare sulla foggia del cappotto?)   ???


È uno di questi.
Lo scoprirai domani XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #17 il: 2012-04-08 09:56:49 »
Quindi saremmo già in 4 per bliss stage?


Pare di sì! Devo rileggermi un po' tutto ma mi sa che è un buon numero, anche se uno in più può anche starci. Comunque vedo di iscrivermi in questa settimana in modo da potere lanciare anche l'evento e magari fare già qualche preparazione..!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #18 il: 2012-04-10 22:11:17 »
Ragazzi, visto che occupare due slot per lo stesso gioco non è poco, anche se è qualcosa a cui tengo, vorrei sapere se c'è almeno un'altra persona seriamente interessata a La Mia Vita col Padrone in doppio slot, sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, prima di ufficializzare l'evento ^_^

Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #19 il: 2012-04-12 23:16:40 »
Cazzo. Il Bliss Stage di Tozzie è in sincrono con il Perfect di Mario. Avevo preso prima l'impegno con Tozzie, ma quello di Mario è ufficiale, Tozzie no.
Sono entrambi inamovibili?
Una delle teste di Janus

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #20 il: 2012-04-12 23:28:26 »
Yep, il mio perchè è legato prima di tutto alla richiesta di Mattia che già dall'inizio mi indicava (se ricordo bene) quello slot :° (e vediamo se riesco a pagare tutto tra domani e sabato mattina, vero che Mario mi diceva che avrei potuto già proporre ma a questo punto preferivo fare 'tutto in regola'.)


Posso dire: a me piacerebbe parecchio provare BS anche con te, possiamo comunque (con le dovute tempistiche) organizzarci per giocarlo a Milano. Vedi senza problemi  :)
« Ultima modifica: 2012-04-12 23:33:51 da Fabio Succi Cimentini »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: