Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Regole dell'Edizione 2012
Rugerfred:
Io per farci stare un esempio ho tagliato via le citazioni all'inizio.
Comunque piazzo i file su un sito che ho fatto ad hoc e passo sia la printer friendly version (2990 parole) sia la full version (3100+ parole), così non dovrebbero esserci problemi.
Patrick:
sì, io a questo punto faccio un file "solo regolamento", e uno con appendici, tabelline, esempi e commenti miei ^^
mechvigiak:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-06 14:23:01 ---Valutazione Iniziale
Una volta conclusa la fase di invio dei giochi, a ogni chef saranno assegnati 4 giochi da valutare. I giochi in italiano ricadono nella Pummarola Ediscion e saranno quindi assegnati ad altri chef che hanno inviato giochi in italiano. Avrai tempo fino a domenica 22 aprile per sceglierne uno da segnalare per il turno successivo. Gli chef che invieranno il loro gioco in anticipo riceveranno i giochi da valutare non appena saranno disponibili.
--- Termina citazione ---
quindi e' posticipata al 25 ?
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-06 14:23:01 ---Fase Pummarola
I giochi selezionati dagli chef italiani saranno ulteriormente valutati da Giulia Barbano e Mario Bolzoni, che ne selezioneranno da uno a tre a seconda della percentuale di giochi italiani sul totale. Questi giochi saranno tradotti in inglese da Raffaele Manzo.
Scelta dei Vincitori
I giochi più votati nella fase internazionale e i giochi selezionati nella fase Pummarola saranno infine valutati da Mike Holmes e dal sottoscritto (Jonathan Walton). Insieme sceglieremo uno o due vincitori per la competizione di quest’anno. Potrebbero essere assegnati anche dei side award dalla congrega segreta di partecipanti alle precedenti edizioni del Game Chef e/o da Joe Mcdaldno.
15 su 82. Da diritto a 2 o 3 traduzioni ?
A.
Mr. Mario:
--- Citazione da: mechvigiak - 2012-04-18 18:09:23 ---quindi e' posticipata al 25 ?
Sì. Hai fatto bene a farmelo notare, che così vado a correggere. L'idea è che abbiate una settimana per le valutazioni, non decurtata dai tempi dell'organizzazione.
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-06 14:23:01 ---15 su 82. Da diritto a 2 o 3 traduzioni ?
Buona domanda. Chiedo e vi faccio sapere.
Mr. Mario:
Risposta ufficiale: 2. I finalisti sono circa il 10% dei partecipanti, di solito, e si è deciso di arrotondare per eccesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa