Chiacchieriamo > Generale
I forum ti gonfiano l'ego?
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-04-05 20:40:39 ---@Giulia
Anzitutto ciao, non ho avuto occasione di incontrarti ad una Con, ma spero di poter farlo presto, sopratutto se ti porti Simone, a cui devo una birra per una spiegazione datami su Dragonslair.
Tu avevi avuto esperienze e/o ruoli in altri forum prima di postare qui?
Cioé, come nel mio caso avevi un esperienza pregressa che poteva "gonfiare il tuo ego"?
Non voglio essere invadente o avere una tua cronistoria dettagliata, semplicemente mi piacerebbe verificare se effettivamente "i forum fanno male perché ingrassano l'ego".
--- Termina citazione ---
Io non mi sono mai sentita "esperta" e non ho mai detto di esserlo, su niente.
Inoltre si ho scritto e letto anche su altri forum, ma poco e comunque non mi hanno fatto mai sentire niente di più di una pivella.
Difatti quando ho iniziato a vedere tanto entusiasmo per quello che scrivevo qui mi sono quasi spaventata, non pensavo fossero concetti interessanti. Questo però non succedeva tanto sui forum, quanto nel parlare con altri giocatori.
Poi non so dopo la cena di GcG a Play ormai la mia vita non ha più niente di privato, quindi chiedi pure.
Niccolò:
i forum non ti gonfiano l'ego, ma creano un certo spessore tra te e quello che i tuoi interlocutori dicono davvero, impedendo che il tuo ego venga bucato e sgonfiato se non glielo permetti. sono, cioè, "comodi" per sentirsi fighi senza rischiare di fare figure demm...
Daniele "fenna" Fenaroli:
@Giulia
Anzitutto ti ringrazio. Gentilissima.
Il fatto che ti abbiano fatto sentire una pivella credo proprio che sia uno dei problemi che ho rilevato, cioé te eri pivella perché loro ne dovevano sapere di più.
Una riflessione flash. Non devi stupirti del fatto che su GcG ci si interessi ai tuoi post, perché la comunità di GcG si è imposto come metro quello di educarsi a cambiare linguaggio (non solo del forum, ma anche delle persone).
Potrei dirti, che è una questione di passione che traspare dai tuoi post (c'è e si sente, fidati), ma per me non è nemmeno una questo il motivo per cui hai avuto un inserimento entusiasta nella comunità di GcG, anche chi viene a postare con tutto il suo bagaglio di EGO da VIP dei forum ha passione, ma credo che si sia percepita da parte degli utenti della comunity il fatto che "ci tieni".
Questo non significa quanto è figo GcG pacche sulle spalle paracule (un po' si dai), semplicemente significa che non c'è nessuna asticella iniziale se non la volontà di provare, sperimentare, condividere... sopratutto a cena a che ho capito.
Ti ringrazio per la risposta.
Non ho nulla da aggiungere
Niccolò:
considera che ti hanno ben accolta NONOSTANTE tu sia la ragazza di Spiegel. più aperti di così è impossibile...
il mietitore:
al limite te lo gonfia il numero di post. Ma dato che su gcg non viene visualizzato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa