Autore Topic: Ave!  (Letto 2898 volte)

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Ave!
« il: 2009-04-02 16:54:35 »
Salve a tutti! Dopo un lungo periodo di lurk, e dopo essermi fatto praticamente tirare con le catene da Sonia e Mattia XD mi sono deciso a iscrivermi anche io.
Mi chiamo Domenico Marino, e sono un appassionato di GDR da un tempo che rischia di sfiorare l'era geologica, oltre che un acceso sostenitore di una vita di sicuro insuccesso dedicata alla scrittura, alla letteratura, alla fantasia e a vari lavoracci nel settore dell'editoria.
Dopo una più che decennale militanza nei GDR tradizionali, per varie vie ho scoperto la presenza di un nuovo modo di concepire e creare giochi, e mi sono progressivamente interessato alla teoria, partendo da un discreto scetticismo per arrivare, anche dopo interminabili discussioni in cui ho tormentato Mattia senza pietà XD a procurarmi finalmente i giochi, a leggerli e ad apprezzarli (alcuni, come SotC e AiPS, hanno già scalato la classifica delle mie preferenze). Vado ancora piuttosto a tentoni, e ho la testa piena di domande, curiosità, progetti e dubbi... spero sarete clementi! ^^

Ok, lo ammetto... in realtà sono qui solo per la shimmia! :monkey:
Terrone che Gioca

Ave!
« Risposta #1 il: 2009-04-02 17:00:45 »
Muah! Il mio tato! :monkey:

AVVISO: Giù le zampe, che io sono territoriale, eh!

Comunque, IO non ho tirato nessuno con le catene.. ho solo  triturato le scatoline fino alle tre di notte a parlare di AiPS e Cani e divulgando il verbo per SotC, ma soprattutto ho mostrato l'emoticon più bella del mondo.. la SHIMMIA!

Per non divagare troppo..
Ciao Honey!  ti troverai sicuramente bene!

(e sicuramente non boccheggerai come me davanti alle discussioni, sforzandoti di capire cosa stanno dicendo. :P)
« Ultima modifica: 2009-04-02 17:02:26 da Smoki »
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #2 il: 2009-04-02 17:41:11 »
Benvenuto Domenico!

Non lasciarti intimorire dai post che sembrano scritti in sanscrito, se hai dubbi o domande chiedi pure!  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #3 il: 2009-04-02 18:30:35 »
Vah chi c'è! ^__^
A forza di "convertiti" al NW e ad Ubuntu mi sono già guadagnato metà delle mie 72 Vergini. :P

Citazione
[cite]Postato da: Ashrat[/cite]Vado ancora piuttosto a tentoni, e ho la testa piena di domande, curiosità, progetti e dubbi... spero sarete clementi! ^^


Noi(*) non siamo clementi. Siamo UTILI (o almeno ci proviamo :P)


(*) DISCLAIMER: in questo forum è fortemente sconsigliato il "noi" ed il "voi", perchè è fatto da persone e non da partiti politici o religioni. Quel "noi" sta lì solo per fare la battuta. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #4 il: 2009-04-03 20:56:41 »
Citazione
[cite]Postato da: Korin Duval[/cite][p]Vah chi c'è! ^__^
A forza di "convertiti" al NW e ad Ubuntu mi sono già guadagnato metà delle mie 72 Vergini. :P


Per essermi convertito almeno al NW quante vergini ottengo? XD
« Ultima modifica: 2009-04-03 20:57:20 da Ashrat »
Terrone che Gioca

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #5 il: 2009-04-04 10:17:15 »
Citazione
[cite]Postato da: Ashrat[/cite]Per essermi convertito almeno al NW quante vergini ottengo? XD

Si fa conto unico nell'aldilà. :P
Convertire sè stessi è poco. :PPPP
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ave!
« Risposta #6 il: 2009-04-04 14:18:28 »
Scusate.. e io che ho contribuito al vostro incontro.. >__> insomma, non mi interessano particolarmente le vergini, ma vinco qualcosa pure io quando finisco nella Terra dell'Estate?? >__>
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #7 il: 2009-04-04 14:22:58 »
tu sei una donna!

Ave!
« Risposta #8 il: 2009-04-04 14:31:09 »
infatti non voglio le vergini. u_u

chiedevo semplicemente una ricompensa.. ._.
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #9 il: 2009-04-04 15:22:07 »
Citazione
[cite]Postato da: Smoki[/cite]chiedevo semplicemente una ricompensa.. ._.

Ti possiamo fre un po'di grattini nell'aldiQUA, intanto... Per il resto non so. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #10 il: 2009-04-04 15:59:51 »
Citazione
[cite]Postato da: Smoki[/cite]chiedevo semplicemente una ricompensa.. ._.


tu sei una donna!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ave!
« Risposta #11 il: 2009-04-04 16:23:52 »
Citazione
[cite]Postato da: Nik[/cite]tu sei una donna!

(Domon sente TAP-TAP sulla spalla; si gira, è Claudia col mazzafrusto elettrificato con spuntoni in Kevlar) :PPPPPPP
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ave!
« Risposta #12 il: 2009-04-04 16:26:03 »
Ma no, porello, magari si stava solo proponendo come ricompensa, eh...!

Tags: