Autore Topic: Videro gli eventi e dissero "portenti!"  (Letto 5406 volte)

Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« il: 2012-04-05 21:22:37 »
Cari, ho dato una aggiornatona al calendario eventi della INC.


Vi invito a dargli un'occhiata e prenotare gli eventi che vi titillano (per chi è già iscritto alla convention) oppure correre a iscrivervi alla convention e prenotare gli eventi che vi titillano.


Per quanto riguarda chi sta pensando di portare eventi, invece, vorrei pregarvi di avere un occhio di riguardo per il venerdì pomeriggio. Idealmente è lo slot più "newbie friendly" e in cui cercheremo di incoraggiare a presentarsi anche chi è curioso ma non iscritto alla Con.
Se ci fosse gente che ha voglia di portare eventi Chiedi & Gioca (che sarebbe una selezione di 2-3 dei suoi giochi preferiti insieme alla voglia di spiegarli a chi non li conosce) sarebbe un benemerito della diffusione dell'hobby.


P.S. Non vedo l'ora che sia il 18 così almeno non ho più motivo di correre e posso pensare a divertirmi -__-

I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #1 il: 2012-04-05 21:24:44 »
una nota ai signori CanGelli: quando mettete delle gnus relative al sito, credo sarebbe utile un link per noi poveri pigri internauti :P

http://2012.internoscon.it/partecipa/programma/
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #2 il: 2012-04-05 22:00:37 »
d'oh! Hai ragione, sono io che sono brasata -.-
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #3 il: 2012-04-09 23:28:01 »
Vi do l'heads up che ci sono nuovi eventi nel programma, in particolare si sono materializzati i fighissimi panel degli ospiti, specialmente quello che fanno insieme Meguey e Marco di cui sono particolarmente orgogliona.


Tenetene conto nel vostro organizzarvi :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #4 il: 2012-04-10 08:20:35 »
segnalo che il link http://2012.internoscon.it/panel-donne-gioco/ mi da errore 404 ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #5 il: 2012-04-10 09:45:54 »
Dovrebbe essere stato sistemato, o almeno da me è così. Aggiorna la pagina e controlla.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #6 il: 2012-04-10 09:47:32 »
Manca la foto dello Zanna in My Life With Bunny ma... non fa niente XD

Anche solo l'idea di mettere quel link è fatta di win, talmente tanto che è un win. Splendido.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #7 il: 2012-04-10 10:14:55 »
segnalo che il link http://2012.internoscon.it/panel-donne-gioco/ mi da errore 404 ^^
A me lo da ancora. ?_?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #8 il: 2012-04-10 10:41:50 »
Tutti i collegamenti nella pagina di My Life with Bunny rimandano alla pagina stessa.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #9 il: 2012-04-10 15:06:56 »
Dovrebbe essere stato sistemato, o almeno da me è così. Aggiorna la pagina e controlla.
se clicco sull'evento funziona, ma sotto "segreteria" c'è ancora il link di cui parlavo sopra (che non va)

Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #10 il: 2012-04-10 16:49:19 »
Adesso è a posto?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #11 il: 2012-04-10 17:02:41 »
ora è scomparso il link dall'elenco, perfetto ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #12 il: 2012-04-16 16:53:31 »
Once more with feeling! Siamo a quota 35 con le iscrizioni, e sono stati aggiunti nuovi eventi e nuovi iscritti ad eventi vecchi e nuovi nel Programma.


Venghino siori, venghino!!   :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #13 il: 2012-04-16 17:09:01 »
Adesso vi iscrivo anche i miei altri: Dog Eat Dog al sabato mattina e Fiasco: Firenze Rinascimentale (lo scenario di Giullina e dell'Ardito Ramonda) la domenica mattina.

Solo il tempo di scrivere la mail ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Videro gli eventi e dissero "portenti!"
« Risposta #14 il: 2012-04-16 19:37:22 »
DED potrebbe interessarmi... Ci penso! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: