Autore Topic: Game Chef spoiler  (Letto 8072 volte)

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Game Chef spoiler
« il: 2012-04-05 01:07:05 »
In questo topic su Story-Games il sous-chef Joe Mcdaldno ha iniziato a postare degli spoiler, uno al giorno fino al lancio previsto per sabato.

Ecco il primo (selezionare per leggere il testo):


Vi sono due blocchi da quattro, differenti nella forma.


A voi l'interpretazione.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Re:Game Chef spoiler
« Risposta #1 il: 2012-04-05 01:50:03 »
Ecco! è un Game Chef LEGO!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #2 il: 2012-04-05 07:49:07 »
Ecco! è un Game Chef LEGO!

Sembra uno di quegli indizi per capire cos'è l'oggetto misterioso... ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #3 il: 2012-04-05 09:41:30 »
Se sono "da quattro" dev'essere per forza Tetris!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #4 il: 2012-04-05 10:01:59 »
Se sono "da quattro" dev'essere per forza Tetris!

Noooooo è verooooo!!! Sento già la musichetta!!! :o
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #5 il: 2012-04-05 10:13:57 »
posso dire la mia ipotesi? ne so tanto quanto voi...
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #6 il: 2012-04-05 10:56:44 »
posso dire la mia ipotesi? ne so tanto quanto voi...
Neanche da chiedere: spara! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #7 il: 2012-04-05 11:45:57 »
secondo me, accanto ai tradizionali quattro ingredienti in forma di parole, ce ne saranno quattro in altra forma... magari immagini? ultimamente su S-G ci sono stati svariati thread in cui venivano postate immagini dicendo "dai un titolo e la descrizione del gioco con questa copertina", quindi i Master Chef potrebbero aver colto l'occasione al balzo.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #8 il: 2012-04-05 16:16:20 »
secondo me, accanto ai tradizionali quattro ingredienti in forma di parole, ce ne saranno quattro in altra forma... magari immagini? ultimamente su S-G ci sono stati svariati thread in cui venivano postate immagini dicendo "dai un titolo e la descrizione del gioco con questa copertina", quindi i Master Chef potrebbero aver colto l'occasione al balzo.


Magari potrebbero essere meccaniche o Oggetti/idee/altro da poter sfruttare per il regolamento del gioco^^...le immagini sarebbe figo, ma sono un pò old come idea.
Di sicuro mi piacerebbe che il tema sia qualcosa di più leggero e giocoso (ho voglia di creare un gioco per bimbi ;D )
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

jackvice

  • Visitatore
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #9 il: 2012-04-05 17:28:27 »
secondo me, accanto ai tradizionali quattro ingredienti in forma di parole, ce ne saranno quattro in altra forma... magari immagini? ultimamente su S-G ci sono stati svariati thread in cui venivano postate immagini dicendo "dai un titolo e la descrizione del gioco con questa copertina", quindi i Master Chef potrebbero aver colto l'occasione al balzo.

Nel Game Chef 2008 pare che siano stati usati disegni di 29 artisti diversi come ingredienti (http://gamechef.wordpress.com/game-chef-2008/). Se lo facessero non sarebbe una novità; secondo me hanno in serbo qualcos'altro per noi ;)
Ma non riesco ad immaginare cosa, accidenti XD

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #10 il: 2012-04-05 20:50:06 »
Di sicuro mi piacerebbe che il tema sia qualcosa di più leggero e giocoso (ho voglia di creare un gioco per bimbi ;D )


io invece è da qualche mese che ho voglia di "Garden" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_8 )


Dopo il mio fallito tentativo di inserirli nell'avventura di AIPS ho deciso che prima o poi ci creerò un gioco sopra (uno di quei progetti che non verranno mai portati a termine, li conosciamo tutti..).


Magari riesco ad infilarcelo nel Game Chef.
« Ultima modifica: 2012-04-05 21:32:46 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #11 il: 2012-04-05 21:04:09 »
OT @miet Aegis? /OT
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #12 il: 2012-04-05 21:31:24 »
OT2: non per i combattimenti. Per l'idea di uno che, anzichè andare a studiare ingegneria o qualche scienza pura, va in un'università in cui assieme a tutti i vari esami che devi dare ti insegnano pure a COMBATTERE MOSTRI. E mica è come qui in Italia, che esci con una laurea di cui non sai che fartene. Là esci dall'università che sei un soldato di elite che evoca pseudodemoni, e che conosce un sacco di gnocche. E che può salvare il mondo. Mica cazzi.


"che fai l'anno prossimo? Io vado a studiare Astronomia a Bologna."
"fuck, io vado al Garden di Milano".
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #13 il: 2012-04-05 21:43:39 »
Altro spoiler:
One set is random and unique, the other fixed.
Trad: Un blocco è unico, determinato casualmente, l'altro è fisso.



-MikeT


(Edit: ti ho aggiustato i tag -Mr. Mario)
« Ultima modifica: 2012-04-05 22:11:41 da Mr. Mario »
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Game Chef spoiler
« Risposta #14 il: 2012-04-05 21:54:55 »
La cosa ricorda il vecchio contest di Gdr Italia :D ...teoricamente rafforza la teoria delle immagini...vedremo ^^
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Tags: