Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Topic di Organizzazione
Zachiel:
Io potrei fare l'esperto di arti marziali...
qualcuno mi suggerisce come fare a ricaricare in fretta il mio charge pool? (con quali poteri passivi e/o attivi)?
Io non evoco e non sono sicuro di volere un'arma diversa dal mio corpo.
Arioch:
Per caricare in fretta il Charge Pool il più ovvio mi pare Maneuver Boost, più Squad Tactics e Tactical Maneuvering se vuoi puntare al gioco di squadra. Ma credo che il metodo più ottimale per massimizzare il CP sia quello di puntare molto sulla Passion.
Se non vuoi usare armi potresti anche fare una maghetta o buttarti sui poteri psi, tanto alla fine è più che altro questione di colore.
Zachiel:
--- Citazione da: Arioch - 2012-04-08 15:53:09 ---Se non vuoi usare armi potresti anche fare una maghetta o buttarti sui poteri psi, tanto alla fine è più che altro questione di colore.
--- Termina citazione ---
>:( dopo anni di D&D, voglio fare un personaggio marziale. E le build basate su agilità e sull'indipendenza dalle armi sono sempre le mie preferite (inoltre, a che ricordi, avere difesa alta è buona cosa in questo gioco, ma vorrei pure fare i miei bei danni.)
Patrick:
i danni li puoi fare tanto con le armi da mischia che con la magia che con i cannoni dagli occhi ^^
magari prendi i poteri che ti potenziano gli attacchi: quelli elementali contro singoli/swarms, più leap attack (se ricordo bene il nome)
Zachiel:
Sì non facendo mago non mi prendo i poteri di buff (più che lanciarli in giro mi piacerebbe averne uno addosso... l'unico modo per averne di sempre attivi, però, mi pare sia di metterli su un'arma...) ma quel che intendevo è che il color mi piace che sia da picchiaduro, per questo pg.
Mi sono preso il potere quello grosso, quello che dà 4 in più contro qualunque tipo di avversario, però costa 5, che è tanto... per quello chiedevo come ricaricarlo in fretta.
Max, senti qui l'idea malvagia: possiamo avere una soulbound weapon fittizia, disarmabile ovvero disattivabile come normale con un colpo sufficientemente forte da mandare il mio personaggio in tilt?
(lo so che è fatto apposta per portare in gioco armi fighe, quel potere... ma ho una mezza idea su come prendere due ultimate weapon per rappresentare i poteri del personaggio)
In alternativa posso farle impugnare qualcosa tipo dei tirapugni o dei katar o dei pugnali mezzaluna... con i quali non attaccherà praticamente mai XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa