Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Topic di Organizzazione
Patrick:
può andare ^^
giusto due osservazioni (che non sono necessariamente critiche o difetti, solo mie osservazioni):
- non è necessario che lo story seed ed il group seed siano legati. In realtà non è neanche necessario per noi usare gli story seeds, sono semplicemente lì da prendere una volta iniziato il gioco, se ci interessano
- avevo pensato anche io al beyond, ma me lo immagino come un posto abbastanza noioso, tipo rocce fluttuanti nel nulla, e non mi ispirava. Se invece vogliamo dettagliarlo un po' di più, a me potrebbe anche star bene ^^
Arioch:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-07 15:09:02 ---- avevo pensato anche io al beyond, ma me lo immagino come un posto abbastanza noioso, tipo rocce fluttuanti nel nulla, e non mi ispirava. Se invece vogliamo dettagliarlo un po' di più, a me potrebbe anche star bene ^^
--- Termina citazione ---
Io me lo immaginavo abbastanza movimentato... ovvero sì isole fluttuanti, ma con punti colonizzati con gente che va e viene e vere e proprie città
e una parte "selvaggia" ricca di risorse ma anche piena di cose ostili, strane, e ovviamente pericolose
Patrick:
i'm in :D
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-07 15:09:02 ---- non è necessario che lo story seed ed il group seed siano legati. In realtà non è neanche necessario per noi usare gli story seeds, sono semplicemente lì da prendere una volta iniziato il gioco, se ci interessano
- avevo pensato anche io al beyond, ma me lo immagino come un posto abbastanza noioso, tipo rocce fluttuanti nel nulla, e non mi ispirava. Se invece vogliamo dettagliarlo un po' di più, a me potrebbe anche star bene ^^
--- Termina citazione ---
Mi sembrava che lo story seed ed il group seed si legassero così bene che mi è venuto spontaneo! :)
Per il Beyond, anch'io lo vedo un po' come Arioch, anche se non inizierei lì (preferirei partire col gruppo sperduto in mezzo al Ghostfield, ma nell'ALDIQUA'...) ;D
Ci sono altri spunti per il group seed oppure possiamo passare ai personaggi?
Patrick:
vediamo se marco e fabrizio sono d'accordo ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa