inCONtriamoci > Internoscon 2012
[Buffet del Venerdì] La guida gastronomica
Mauro:
Considererò l'esempio come una non tanto implicita richiesta; già stavo pensando di portare i cuneesi, tanto ;D
Ezio:
--- Citazione da: triex - 2012-04-15 15:05:50 ---Io sto valutando cosa portare. Una prima ipotesi potrebbe essere del Castelmagno, che ben si abbina al lambrusco, e il bicerin, liquore al gianduia.
--- Termina citazione ---
Voto per il Castelmagno. È ottimo e coi vini che abbiamo... wow.
Il bicerin non è male, ma va preparato sul momento per essere veramente quello vero.
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-04-15 15:15:32 ---Io porto una intiiieera porchetta in stile trevigian-padovana... :)
Wow, porchetta. Hai qualche informazione sullo stile "trevigian-padovano"? come viene preparata? Come si mangia? Sito?
--- Citazione da: Mauro - 2012-04-15 15:18:51 ---Considerereò l'esempio come una non tanto implicita richiesta; già stavo pensando di portare i cuneesi, tanto ;D
Ah, nessuna costrizione eh...
asamuraiinthestorm:
Matteo se vuoi Io e Sara collaboriamo per le terre Taurinensi..
Ezio:
--- Citazione da: asamuraiinthestorm - 2012-04-15 15:37:29 ---Matteo se vuoi Io e Sara collaboriamo per le terre Taurinensi..
A parte gli scherzi possiamo provare a dividerci.
Se Matteo offre del castelmagno e davvero Serenello lambrusca sarebbe interessante avere uno dei vostri bianchi.
Oh il gianduia, quello vero, non si rifiuta mai e due tipi di praline sono ancora accettabili ;-)
Serenello:
Io porto il lambrusco, non so ancora quale di preciso.
Avevo puntato a qualcosa di davvero DOC ma non sono ancora sicuro :D
http://www.youtube.com/watch?v=4h66-wws-TI
PS si abbinerebbe bene con la porchetta...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa