Autore Topic: Altre cose che porto  (Letto 5227 volte)

Altre cose che porto
« il: 2012-04-04 02:22:43 »
Serenello vuole provare Knights of Twilight.


Ci sono altre richieste per giochi presentabili da me?
Dawn of a New Tomorrow è pronto per farvi vivere le amletiche scelte di un neo-super eroe che deve schierarsi per i buoni o per i cattivi.
Effetto Cherenkov vi porterà in un'escalation di eventi che porteranno a nudo la vostra vita, mentre intorno a voi si consuma un disastro nucleare di cui rischiate di essere vittime
Covenant vi mostrerà il vero volto delle persone dietro a tutti i complotti che accompagnano la storia dell'uomo dalle origini ad oggi e vi chiederà da che parte vorrete stare.
Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #1 il: 2012-04-04 02:34:21 »

Dawn of a New Tomorrow è pronto per farvi vivere le amletiche scelte di un neo-super eroe che deve schierarsi per i buoni o per i cattivi.

Covenant vi mostrerà il vero volto delle persone dietro a tutti i complotti che accompagnano la storia dell'uomo dalle origini ad oggi e vi chiederà da che parte vorrete stare.


Sto provando invidia per questi due...poi voglio gli AP, specie del secondo ;D ...del primo attendo il manuale figo, invece ;)


Ciao
Fil
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #2 il: 2012-04-04 04:23:00 »
Dei cinque, l'unico su cui non sbavo è Dawn, ma solo perché l'ho già giocato. :)

Non sono certo del tempo che ho a disposizione però. Ti faccio sapere a breve.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #3 il: 2012-04-04 09:51:33 »
Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.
Se lo metti venerdì pomeriggio mi iscrivo DI SICURO.
Se lo metti sabato mattina o pomeriggio mi iscrivo molto probabilmente (cioè: a meno di una conferenza veramente interessante).

Tutto il resto credo di averlo occupato.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Altre cose che porto
« Risposta #4 il: 2012-04-04 13:31:00 »
A me interesserebbe provare sia Dawn of a New Tomorrow che Knights of Twilight ma devo ancora vedere bene come gestire le potenziali 4 slot a cui potrò partecipare.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #5 il: 2012-04-06 10:23:35 »
Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.
Se lo metti venerdì pomeriggio mi iscrivo DI SICURO.
Ritratto: mi sa che il venerdì sono già impegnato. Sabato pomeriggio come ti pare?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #6 il: 2012-04-06 13:05:30 »
Io per ora mi sto tenendo libero tutto il sabato per Knights.
Dimmi quando vuoi metterlo che poi organizzo il resto :D

Re:Altre cose che porto
« Risposta #7 il: 2012-04-07 00:38:38 »
Ora sono a zonzo x il centro Italia. Appena mi fermo cerco di fare il punto con tutte le richieste, così vi do un calendario preciso
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Altre cose che porto
« Risposta #8 il: 2012-04-07 23:22:56 »

Dunque, a conti fatti, dovrebbe venire una cosa tipo questa:


Dawn of A New Tomorrow: Venerdì (probabilmente pomeriggio, cioè il primo slot del venerdì. E molto plausibile che si sfori oltre le 18.30).
Knights of Twilight: Sabato (ho problemi SERI con la mattina... io vi avviso, quindi Sabato Pomeriggio 14.30 - 18.30)




Rimangono gli altri, in attesa di ulteriori richieste.
Rimane anche la nuova versione di Fragma, per gli interessati.


Non ho idea di come si svolgerà la "festa" del sabato sera, ma se c'è ancora il teatro disponibile, potrebbe essere carino fare un Effetto Cherenkov "teatrale" :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Altre cose che porto
« Risposta #9 il: 2012-04-15 03:13:14 »
Scusate se non ho ancora ufficializzato i miei eventi, ma ancora non ho capito se posso ritenermi iscritto d'ufficio per interposta Porchetta, oppure devo seguire un iter più normale, che verrà poi ri-bilanciato in seguito :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #10 il: 2012-04-15 10:32:03 »

Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.

questo mi interessa...

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Altre cose che porto
« Risposta #11 il: 2012-04-15 15:52:14 »

Knights of Twilight: Sabato (ho problemi SERI con la mattina... io vi avviso, quindi Sabato Pomeriggio 14.30 - 18.30)


segnato per sabato pomeriggio, anche perchè la mattina c'è il panel di Meguey e vorrei seguirlo :)

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Altre cose che porto
« Risposta #12 il: 2012-04-16 22:38:39 »
Hai deciso per domenica in quale slot piazzare Elar? Così mi organizzo per proporre qualcosa in quella che mi resta libera!

Re:Altre cose che porto
« Risposta #13 il: 2012-04-17 00:14:01 »
Hai deciso per domenica in quale slot piazzare Elar? Così mi organizzo per proporre qualcosa in quella che mi resta libera!


Decidi tu, io mi adeguo :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Altre cose che porto
« Risposta #14 il: 2012-04-17 13:25:09 »

Citazione
(ho problemi SERI con la mattina... io vi avviso

Facciamo di pomeriggio!  ;D

Tags: