Autore Topic: INC SPA  (Letto 13717 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #30 il: 2012-04-05 11:01:12 »
Son l'unico che a leggere il titolo si immagina una megaazienda quotata in borsa? :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:INC SPA
« Risposta #31 il: 2012-04-05 11:02:18 »
Sì.


Come vedi tutti gli altri pensano a gente nuda e massaggi sensuali -.-
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #32 il: 2012-04-05 11:02:32 »
Chiarisco fin da ora che non intendo spogliarmi. Giusto per farlo sapere.
[paraculo]
Chiarisco che quando dicevo "sono curioso di vedere come sei di persona" intendevo "in una normale interazione sociale tra conoscenti". XD
[/paraculo]


PICCOLA!
È una giocatrice tascabile!


Sì.


Come vedi tutti gli altri pensano a gente nuda e massaggi sensuali -.-



Magari lui si eccita così, pensando a Wall Street... che ne sai?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:INC SPA
« Risposta #33 il: 2012-04-05 11:04:31 »
No Claudia l'ho pensato anche io ieri.

Abito vicino a molte SPA e non ci sono mai andato quindi appena ho scoperto di cosa si trattava vi ho ignorato.

Ho riaperto solo ora perchè ho visto che spammavate...

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #34 il: 2012-04-05 11:27:18 »
Son l'unico che a leggere il titolo si immagina una megaazienda quotata in borsa?
No. È da quando ho visto il titolo che mi gira in testa una battuta sul fatto che aprendo una SpA finalmente Michele ammette di guadagnare, dalla INC.

Re:INC SPA
« Risposta #35 il: 2012-04-05 11:28:43 »
Mauro se ci fosse il +1 te lo darei
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:INC SPA
« Risposta #36 il: 2012-04-05 11:34:25 »
Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...
no, cioè, tu ti metti con Simone Micucci -Spiegel-TM e poi speri che la gente non si faccia strane idee su di te? Mi sa che ti sfugge qualcosa =P


@claudia: c'è la fanmail ;)
@matteo: anche io ho pensato INC S.p.A. XD (magari mettete "beauty center" o qualcosa di simile nel titolo, che è più chiaro?)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #37 il: 2012-04-05 11:49:58 »
Son l'unico che a leggere il titolo si immagina una megaazienda quotata in borsa?
No. È da quando ho visto il titolo che mi gira in testa una battuta sul fatto che aprendo una SpA finalmente Michele ammette di guadagnare, dalla INC.
Idem c.s. (e la laurea in economia fa il resto, a pensare ad "una S.p.A." invece che ad "una spa". ^^; )


Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...
no, cioè, tu ti metti con Simone Micucci -Spiegel-TM e poi speri che la gente non si faccia strane idee su di te? Mi sa che ti sfugge qualcosa =P
Eh, in effetti... :P

Ma su, che -Spiegel-™ ci piace così. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:INC SPA
« Risposta #38 il: 2012-04-05 12:00:32 »
Ma su, che -Spiegel-™ ci piace così. ^_^
mai sostenuto il contrario (nè, spero, sia stato inteso il mio post con accezione negativa verso giulia). Solo...che -Spiegel- è -Spiegel-, insomma XD (ma sto andando OT)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #39 il: 2012-04-05 12:14:47 »
In fondo sono una persona normale... ç__ç

Poi alla cena di GcG ero seduta di fianco a Niccolò-Domon... me la sono proprio andata a cercare, mi sono beccata le peggio battute e dire che non è colpa mia...



Scherzo comunque! Non sono ancora scappata e questo dovrebbe dimostrare che in fonod Simo merita. ;)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #40 il: 2012-04-05 13:38:37 »
se le donne hanno questo allora noi uomini abbiamo bisogno di un accesso gratuito a qualcosa di virile.

Mai sentito dire qualcosa sulla birra di INC?  ;D

È che quelle ce le hanno gratis pure loro :(

Quanto alla spa, in effetti noi che siamo per la paritá dei sessi (è un plurale maiestatis) approveremmo senz'altro che fosse concessa gratis anche agli uomini. Pur non facendone uso personalmente: trovo quella roba davvero snervante :(
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Lavinia

  • Visitatore
Re:INC SPA
« Risposta #41 il: 2012-04-05 13:54:15 »
I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #42 il: 2012-04-05 14:13:20 »
I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P


Seee... io ho una morosa del Leone, io!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:INC SPA
« Risposta #43 il: 2012-04-05 14:34:16 »
Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...


Troppo tardi.
Dovevi leggere meglio la EULA prima di clickare "accetto"...




I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P
Hmm... *riflette sul discorso appena concluso, dell'amica della collega che in 1 anno e 1 figlio col capo, è arrivata a essere primo livello in azienda*
Sì... certo...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Lavinia

  • Visitatore
Re:INC SPA
« Risposta #44 il: 2012-04-05 14:41:10 »
I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P
Hmm... *riflette sul discorso appena concluso, dell'amica della collega che in 1 anno e 1 figlio col capo, è arrivata a essere primo livello in azienda*
Sì... certo...

Sigh...
« Ultima modifica: 2012-04-05 14:46:06 da Lavinia »

Tags: