Autore Topic: INC SPA  (Letto 13725 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #15 il: 2012-04-04 21:00:28 »
se le donne hanno questo allora noi uomini abbiamo bisogno di un accesso gratuito a qualcosa di virile.

Mai sentito dire qualcosa sulla birra di INC?  ;D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:INC SPA
« Risposta #16 il: 2012-04-04 22:08:37 »
Conosco diversi uomini che sarebbero più contenti di farsi una spa che di trangugiare un boccale di birra, e diverse donne che sarebbero ben felici di battere chiunque a una gara a chi tira giù più birra in 2 ore. E poi buttare il perdente nella spa insieme agli uomini di cui sopra.

Re:INC SPA
« Risposta #17 il: 2012-04-04 22:12:28 »
Conosco diversi uomini che sarebbero più contenti di farsi una spa che di trangugiare un boccale di birra, e diverse donne che sarebbero ben felici di battere chiunque a una gara a chi tira giù più birra in 2 ore. E poi buttare il perdente nella spa insieme agli uomini di cui sopra.


Ecco... stavo per scrivere una cosa simile... e per quanto mi riguarda, suddetti uomini e suddette donne sono equamente omo e etero.
Andati in una SPA... io non ci volevo uscire ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:INC SPA
« Risposta #18 il: 2012-04-04 22:32:35 »
ma io non ho nulla contro la SPA, solo...la voglio gratis :P(sigh, magari, manco vengo... :()
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #19 il: 2012-04-05 00:35:22 »
se le donne hanno questo allora noi uomini abbiamo bisogno di un accesso gratuito a qualcosa di virile.

Mai sentito dire qualcosa sulla birra di INC?  ;D


Posso avere una birra ghiacciata mentre una thailandese mi massaggia, per favore?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:INC SPA
« Risposta #20 il: 2012-04-05 01:59:18 »
se le donne hanno questo allora noi uomini abbiamo bisogno di un accesso gratuito a qualcosa di virile.

Mai sentito dire qualcosa sulla birra di INC?  ;D


Posso avere una birra ghiacciata mentre una thailandese mi massaggia, per favore?


Due, grazie! (birre e thailandesi) ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:INC SPA
« Risposta #21 il: 2012-04-05 09:44:01 »
Conosco diversi uomini che sarebbero più contenti di farsi una spa che di trangugiare un boccale di birra, e diverse donne che sarebbero ben felici di battere chiunque a una gara a chi tira giù più birra in 2 ore. E poi buttare il perdente nella spa insieme agli uomini di cui sopra.


Guarda, neanche io sono una grande fan degli stereotipi (quelli per cui alle donne piacciono le spa e agli uomini la birra, ecc.), però ci teniamo davvero ad avere più giocatrici tra gli iscritti e, avendone avuto l'opportunità grazie al Grand Hotel, ci pareva un'idea che poteva piacere a qualche iscritta.


Scusate se non ci sbracciamo per fare diventare la InterNosCon ancora di più fiera della salsiccia :P
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #22 il: 2012-04-05 09:48:16 »
Allora vedi che anche tu hai problemi con gli uomini pelosi poco vestiti che popolano INC solitamente?
Lo dicevo io...

Re:INC SPA
« Risposta #23 il: 2012-04-05 09:58:04 »
E' che non mi sembra carino tenerli tutti per me ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:INC SPA
« Risposta #24 il: 2012-04-05 09:58:52 »
Ecco, direi che se riuscissimo ad avere anche un set di fanciulle che - per mera compensazione statistica - abbiano la stessa facilità a de-magliettarsi che hanno Spiegel e Ezio... sarebbe davvero + !
:D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #25 il: 2012-04-05 10:07:28 »
Il nostro gruppetto locale per INC sarà di 3 maschietti e 3 femminucce (di cui 0 su 6 con tendenza a nudità improvvisata). Parità raggiunta. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #26 il: 2012-04-05 10:16:17 »
Ecco, direi che se riuscissimo ad avere anche un set di fanciulle che - per mera compensazione statistica - abbiano la stessa facilità a de-magliettarsi che hanno Spiegel e Ezio... sarebbe davvero + !
 :D


La nudità non è mai stata uno dei miei tabù ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #27 il: 2012-04-05 10:20:24 »
Chiarisco fin da ora che non intendo spogliarmi. Giusto per farlo sapere.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #28 il: 2012-04-05 10:56:21 »
Chiarisco fin da ora che non intendo spogliarmi. Giusto per farlo sapere.
[paraculo]
Chiarisco che quando dicevo "sono curioso di vedere come sei di persona" intendevo "in una normale interazione sociale tra conoscenti". XD
[/paraculo]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:INC SPA
« Risposta #29 il: 2012-04-05 10:57:37 »
Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: