inCONtriamoci > Internoscon 2012

Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!

<< < (4/6) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Sto aspettando di capire quando dovrebbe esserci Cani o l'eventuale shock:, nel caso l'occhio qua l'ho messo. Anche se, e forse perchè, personalmente mi fa parecchio timore.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-27 10:36:31 ---Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(

--- Termina citazione ---
Anche noi... Su, ragazzi... Non vi si mangia mica. ^_-

Anche perché Kagematsu è un gioco di seduzione, non "di sesso"... anche se può succedere, se avete SCELTO di mettere alto il Fascino invece che l'Innocenza.

Parola chiave: SCELTO.

@Fabio: sì, Kagematsu è un gioco fatto apposta per superare delle barriere, e questo(/i?) hack... ancora di più.
Se non ti mette "sulla corda" non stai giocando nel modo giusto... ma in fondo, chi andrebbe sulle montagne russe se non gli dessero dei brividi? ^_^
E quale occasione migliore di provarlo rispetto all'INC, "tra pari"?

EDIT: grammatica e sintassi.

Niccolò:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-27 10:36:31 ---Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(

a me subito a leggerlo mi è parso più una "provocazione", un "vediamo chi è abbastanza estremo da giocare sto roba qui" piuttosto che un'idea interessante...

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-04-27 17:39:24 ---

a me subito a leggerlo mi è parso più una "provocazione", un "vediamo chi è abbastanza estremo da giocare sto roba qui" piuttosto che un'idea interessante...

Un ritorno del Muy Macho?  :)

(Che poi, il muy macho ci sta bene pure con il tema del gioco...   8)   )

Matteo Stendardi Turini:

Io ci ho ripensato perché sì, l'idea mi attira molto, ma poi ho ragionato sul fatto che ho difficoltà a giocare a Kagematsu soprattutto a causa del regolamento, e non credo che cambiando il genere del mio personaggio la cosa sia molto diversa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa