Autore Topic: Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!  (Letto 8912 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #15 il: 2012-04-27 12:08:01 »
Sto aspettando di capire quando dovrebbe esserci Cani o l'eventuale shock:, nel caso l'occhio qua l'ho messo. Anche se, e forse perchè, personalmente mi fa parecchio timore.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #16 il: 2012-04-27 12:40:14 »
Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(
Anche noi... Su, ragazzi... Non vi si mangia mica. ^_-

Anche perché Kagematsu è un gioco di seduzione, non "di sesso"... anche se può succedere, se avete SCELTO di mettere alto il Fascino invece che l'Innocenza.

Parola chiave: SCELTO.


@Fabio: sì, Kagematsu è un gioco fatto apposta per superare delle barriere, e questo(/i?) hack... ancora di più.
Se non ti mette "sulla corda" non stai giocando nel modo giusto... ma in fondo, chi andrebbe sulle montagne russe se non gli dessero dei brividi? ^_^
E quale occasione migliore di provarlo rispetto all'INC, "tra pari"?

EDIT: grammatica e sintassi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #17 il: 2012-04-27 17:39:24 »
Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(

a me subito a leggerlo mi è parso più una "provocazione", un "vediamo chi è abbastanza estremo da giocare sto roba qui" piuttosto che un'idea interessante...

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #18 il: 2012-04-27 18:43:18 »
Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(

a me subito a leggerlo mi è parso più una "provocazione", un "vediamo chi è abbastanza estremo da giocare sto roba qui" piuttosto che un'idea interessante...

Un ritorno del Muy Macho:)

(Che poi, il muy macho ci sta bene pure con il tema del gioco...   8)   )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #19 il: 2012-04-27 18:50:52 »
Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(

Io ci ho ripensato perché sì, l'idea mi attira molto, ma poi ho ragionato sul fatto che ho difficoltà a giocare a Kagematsu soprattutto a causa del regolamento, e non credo che cambiando il genere del mio personaggio la cosa sia molto diversa.
« Ultima modifica: 2012-04-27 18:54:42 da Matteo Turini »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #20 il: 2012-04-27 18:54:12 »
Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(

a me subito a leggerlo mi è parso più una "provocazione", un "vediamo chi è abbastanza estremo da giocare sto roba qui" piuttosto che un'idea interessante...
Provocazione? Certo.
Provocazione più "forte" della media (già alta) dell'INC? Certo.
Sarà divertente da giocare? Manu ci spera proprio: già ci facciamo relativamente poche 'Con all'anno, mica andiamo a organizzare cose solo "per pungolare", non sarebbe divertente (per noi).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #21 il: 2012-04-28 10:41:12 »
Guarda, il sabato pomeriggio è l'unica possibilità che ho per giocare con Meguey, e ci tengo.


Un qualunque altro giorno e sarei stato dei vostri.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #22 il: 2012-04-28 10:46:36 »
Eh, lo so, Ezio, però sai com'è, il palinsesto si forma un po' alla volta, bisogna incastrare tutto, ecc. ecc.

Nel caso ci fosse richiesta, ne parliamo per GnoccoCon.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #23 il: 2012-04-28 11:45:29 »
OK, let's do this, leeroy - cioè, ci ho pensato e contatemi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #24 il: 2012-04-28 12:38:57 »
Benissimo! Manu è molto contenta. ^_^
Iscriviti con i mezzi "ufficiali" (mail allo staff INC, ecc.) e siamo a posto!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #25 il: 2012-05-03 12:43:23 »
Forza che manca UN SOLO MASCHIETTO CORAGGIOSO (ma neanche poi tanto, su) per far partire l'evento!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #26 il: 2012-05-07 09:26:27 »
Uppo anche io perchè l'ultimo posto necessario è ancora vacante: non lasciate soli un povero ronin e l'unsafe, su!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #27 il: 2012-05-07 09:51:53 »
Avanti ragazzi... lo slot delle donne si è esaurito in fretta! XD
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Marpo

  • Membro
  • T.a.f.k.a.Marco Provenziani
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #28 il: 2012-05-08 04:03:38 »
che peccato non poter venire, questa partita serebbe stata divertente anche soltanto da guardare!