Autore Topic: Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!  (Letto 8875 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo

Leggete bene il titolo e qui sotto prima di iscrivervi! ^_^

PROMEMORIA: le iscrizioni agli eventi dell'INC non si fanno via forum.

 NOTA BENE: la descrizione di questi due eventi che seguono è leggermente diversa!
 
A proposito di "giocare con le emozioni". ^_-


     * Lingua: solo italiano
 
    * Titolo: Ka-gay-matsu (versione per giocatrici femmine)
 

 
    * Descrizione: Nel giappone feudale, una piccola comunità di guerrieri si ergeva a difendere il paese da una terribile minaccia. In tempi recenti, tutti i guerrieri validi sono morti tentando di infliggere a questa oscura minaccia un colpo decisivo. All'interno della comunità, in una zona difficilmente raggiungibile, restano soltanto la saggezza degli anziani, la frustrazione dei pochi sopravvissuti che non potranno più combattere per le ferite ricevute e la paura dei giovani non ancora addestrati ad usare una spada. Quando la minaccia torna a farsi sentire, tutto sembra perduto. Ma ecco che un ronin vagabondo appare nel villaggio... In questa variante del gioco Kagematsu, i giocatori tenteranno di corteggiare e sedurre il ronin vagabondo perché rischi la sua vita per sconfiggere la minaccia una volta per tutte. Una storia dura, romantica e maledetta di amore omosessuale. Il tuo personaggio sarà abbastanza uomo da sedurre un altro uomo?
 
 
     * Facilitatrice: Manuela Soriani
     * Numero giocatori: Numero giocatori: min 2, max 3 oltre all'organizzatrice. SOLO GIOCATRICI FEMMINE.
    * Iscritti: [nessuno al momento]

    * Link: Presentazione del gioco originale in edizione italiana: http://www.narrattiva.it/catalogo/giochi/kagematsu/
     * Numero di cellulare di riferimento: 3498486922 (Manuela)
 
    * Slot - SABATO MATTINA
 
 
 
 
     * Lingua: solo italiano
 
    * Titolo: Ka-gay-matsu (versione per giocatori maschi)
 

 
    * Descrizione: Nel giappone feudale, una piccola comunità di guerrieri si ergeva a difendere il paese da una terribile minaccia. In tempi recenti, tutti i guerrieri validi sono morti tentando di infliggere a questa oscura minaccia un colpo decisivo. All'interno della comunità, in una zona difficilmente raggiungibile, restano soltanto la saggezza degli anziani, la frustrazione dei pochi sopravvissuti che non potranno più combattere per le ferite ricevute e la paura dei giovani non ancora addestrati ad usare una spada. Quando la minaccia torna a farsi sentire, tutto sembra perduto. Ma ecco che un ronin vagabondo appare nel villaggio... In questa variante del gioco Kagematsu, i giocatori tenteranno di corteggiare e sedurre il ronin vagabondo perché rischi la sua vita per sconfiggere la minaccia una volta per tutte. Una storia dura, romantica e maledetta di amore omosessuale. Se pensavi che Kagematsu ti mettesse alla prova, caro giocatore, spingiti ancora oltre: sei abbastanza uomo da sedurre un altro uomo?
 
 
     * Facilitatrice: Manuela Soriani
     * Numero giocatori: Numero giocatori: min 3, max 4 oltre all'organizzatrice. SOLO GIOCATORI MASCHI.
    * Iscritti: [nessuno al momento]

    * Link: Presentazione del gioco originale in edizione italiana: http://www.narrattiva.it/catalogo/giochi/kagematsu/
     * Numero di cellulare di riferimento: 3498486922 (Manuela)
 
    * Slot - SABATO POMERIGGIO
 
 

 P.S.: ho una scommessa in corso con Manu riguardo a quale dei due slot si riempirà per primo... Fatevi sotto! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #1 il: 2012-04-03 19:06:42 »
Come sarebbe a dire "Iscritti: [nessuno al momento]"? E io chi sono? :)
« Ultima modifica: 2012-04-03 19:13:19 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #2 il: 2012-04-03 19:10:05 »
o cazzo O__O

no, cioè...
o cazzo O__O
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #3 il: 2012-04-03 19:15:18 »
CHE-FIGATA.


Come si fa a iscriversi? Ufficialmente non sono ancora confermato ad Inc, posso già iscrivermi all'evento se confermo ufficiosamente che ci sarò di sicuro (ho pure già prenotato l'albergo), oppure devo affrettare l'iscrizione?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #4 il: 2012-04-03 19:20:31 »
Come mai avete pensato di fare due eventi separati?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #5 il: 2012-04-03 19:23:29 »
CHE-FIGATA.


Come si fa a iscriversi? Ufficialmente non sono ancora confermato ad Inc, posso già iscrivermi all'evento se confermo ufficiosamente che ci sarò di sicuro (ho pure già prenotato l'albergo), oppure devo affrettare l'iscrizione?

Affrettati. ^_-
Manu dice che se lo slot delle donne resta vuoto, lo cambia con uno "maschile".

Come sarebbe a dire "Iscritti: [nessuno al momento]"? E io chi sono? :)

Oh, scusa. ^^; Provvediamo a dare correzione!


NOTA: il numero di telefono è rimasto lì perché ho copia-incollato dal modulo di iscrizione, ma Manu dice che non è un problema. Grazie a Mauro che me l'ha segnalato.


Come mai avete pensato di fare due eventi separati?
 

Così, Manu voleva farlo un po' come esperimento, e anche per mettere "i maschietti" più a loro... agio? Disagio? Non lo sappiamo esattamente. Pensiamo "entrambe". ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

  • Visitatore
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #6 il: 2012-04-03 19:31:19 »
Ho come il sentore che la versione per donnine non resterà vuota...

Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #7 il: 2012-04-03 20:02:55 »
Siete dei fighi. Volevo dirvelo.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #8 il: 2012-04-03 20:16:07 »
Claudia, unisciti anche tu al Kagaymatsu per donnine! Festival della patata una volta tanto :p

Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #9 il: 2012-04-03 20:20:05 »
sabato mattina, mi sa che non puoto...
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #10 il: 2012-04-03 20:40:37 »
il prossimo passo è il ribaltamento totale con la kunoichi al posto del samurai con tutte le varianti etero/gay del caso...
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #11 il: 2012-04-03 20:49:31 »
il prossimo passo è il ribaltamento totale con la kunoichi al posto del samurai con tutte le varianti etero/gay del caso...

Ci abbiamo pensato/ci stiamo pensando, ma mi sa che non è altrettanto "forte" come tema... Vedremo!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #12 il: 2012-04-03 23:20:19 »
E così, dopo lo Shojo, anche lo Yaoi entra fra i generi giocati alla INC!

Finalmente siamo degni del titolo di "Giochini Gay!"
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #13 il: 2012-04-04 00:28:18 »
Ecco cosa mi ero dimenticato di aggiungere. XD A proposito di giapponesate, devo chiedere a Triex una cosa per Misery Bubblegum...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Kagaymatsu: l'evento più unsafe di INC 2012! In due versioni!
« Risposta #14 il: 2012-04-27 10:36:31 »
Sono colpito dalla mancanza di coraggio dei miei colleghi. Comincio a disperare che il gioco parta. :(
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.