Autore Topic: recensioni di gdr su fantascienza.com  (Letto 1761 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
recensioni di gdr su fantascienza.com
« il: 2012-05-08 15:16:38 »
Come potrete leggere andando al link sottostante il sito italiano fantascienza.com pubblicherà prossimamente recensiioni di gdr e gdt.
Per non trovarsi di fronte alle sole recensioni di giochi come trveller o s pacemaster (o come cavolo si chiama la versione spaziale di rolemaster)
sarebbe il caso di segnalare giochi com"e shock: fantascienz a sociale oppure apocalipse world o hot war.
Ma anche giochi non pubblicati in itlia come remember tommorow.
Mi rivolgo in particolare alle tre case editricidi gichi indie ma anche a tutti noi semplici appassiinati.
Credo che molti appassionati di fantascienza apprezzerebbero di piú un gioco come shock o burning empires piuttosto che ceirti hack and slash ambientati nello spazio.



http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/16428/fantascienza-e-giochi-da-tavolo-e-di-ruolo/
Scusate gli errori di battitura ma scrivo da cell

Simone Lombardo

Re:recensioni di gdr su fantascienza.com
« Risposta #1 il: 2012-05-08 15:51:43 »


Tarta ma l'articolo dice che sarà Ligabue a scrivere gli articoli, cosa possiamo fare noi? Dobbiamo tampinarlo per convincerlo a recensire il nostro gioco che ci piace? O c'è qualcosa che mi sfugge?

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:recensioni di gdr su fantascienza.com
« Risposta #2 il: 2012-05-08 20:46:05 »
be nnon ci vedrei nulla di strano nel suggerire giochi particolari da recensire spiegando che trattano tematiche fantascientifiche legandole alle meccaniche.

lo può fare il singolo utente come l'editore.

se avessi tempo lo farei anche io.
Simone Lombardo

Tags: