Posso dire solo una cosa,che però non è molto in topic?Frequentando questo forum ho sempre avuto l'impressione che Narrattiva e , in misura minore, Janus, seguano un pò di più gli acquirenti dei giochi prodotti\tradotti da loro, e questo è anche un motivo di interesse da parte degli acquirenti. Faccio un esempio:Iacopo,quante persone conosci che ti hanno chiesto un consiglio su Solipsist? a quante avete dato risposta? Poi,ovvio,anche i numeri contano,e purtroppo ora ,come hai detto tu,per voi è anche più difficile.
Detto questo,e per non essere completamente OT, mi aggrego alle proposte di Hell for Leather e di Mouse Guard...
Dici una cosa vera, almeno sul lato di quanto io riesco a supportare. D'altronde tu stesso dai la risposta, se si fanno domande sui giochi Coyote, molto dipende dal fatto che io sia libero di rispondere. Ma d'altronde non è cambiabile più di tanto questa cosa, siamo pochi e sono l'unico dei tre che li conosce abbastanza bene tutti (ho fatto demo di tutti e al massimo, il problema è non ricordare bene le meccaniche se non rileggo il manuale da tempo).
Dall'altro punto di vista, a tutti gli effetti credo (a naso) che sia Michele che Claudia scrivano complessivamente meno di me, in realtà ricevi risposta da altri utenti del forum (che certamente possono essere vicini a Narrattiva, ma che non sono lo staff).
Se chiedi giochi Coyote, ci sono io, Davide è un altro che potrebbe rispondere con competenza su tutto o quasi, ma per gli altri utenti dipende dal caso, Korin e Mario su Contenders, Ezio o anche Mario su RavenDeath, Mario su Hell 4 leather.
Janus invece è effettivamente più pervasiva, proprio perché ha una base di addetti ai lavori più ampia :-)
Che poi, passo indietro, non è un mio atto di denuncia, è più una fotografia del momento, così come la vedo io. Già è incredibile come la situazione sia migliore del passato, ma non me ne lamento, cerco di analizzare, migliorare nelle cose che non so fare, cercare aiuti nelle cose che non saprò mai fare, tenere la testa bassa e lavorare e sperare che i limiti che mi porto dietro incidano il meno possibile :-)
Prima o poi, un giorno, non servirà che scriva io un post di supporto per giocare a Solipsist, proprio come ora non ce n'è bisogno per Cani o Apocalypse o Polaris :-)