inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Trasporti e Passaggi vari

<< < (2/4) > >>

Patrick:
da padova siete almeno in tre: Antonio, Khana e Dairon, e al ritorno ci sarebbe Fiorella che approfitterebbe di uno strappo (studia a Padova). Siccome Dairon ha problemi di trasporti, non riuscite ad organizzare in qualche modo?

Iacopo Frigerio:
io credo mi muoverò venerdì in macchina... ed è libera, devo tirar sù qualcuno sul persorso?

Non credo avrò fretta ne all'andata ne al ritorno, ma voglio essere comodo, quindi arrivare per tempo a Bertinoro e andarmene via con calma dopo...

Sono della zona nord ovest di Milano

Daniele "fenna" Fenaroli:
Fabio
Fammi sapeve via PM e arrivo a prenderti, portarti o quant'altro.
Unica cosa, guarda gli orari dei treni, perché sono li con il macinino (macchina piccola e con l'impianto GPL che è sinomo di qualità e risparmio energetico) quindi più di 130 all'ora sarà poco probabile andare.

Patrick:
e con iacopo siamo a credo tre persone che confondono questa sezione con quella di INC :P

Dairon:

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-04 14:46:25 ---da padova siete almeno in tre: Antonio, Khana e Dairon, e al ritorno ci sarebbe Fiorella che approfitterebbe di uno strappo (studia a Padova). Siccome Dairon ha problemi di trasporti, non riuscite ad organizzare in qualche modo?

--- Termina citazione ---

Il mio problema è semplice: non ho voglia di farmi tutta quella autostrada da solo, sia per ragioni di costi che di noia. (viceversa sono totalmente disposto a farla in compagnia guidando io, con ampia possibilità di deviazioni per prendere o portare qualcuno)
Sarebbe molto figo usufruire del treno. E che diavolo, inizialmente c'è era ampiamente questa possibilità. E' solo che io cretino avevo guardato gli orari feriali.
Allo stato delle cose, Trenitalia e l'idea di viaggiare verde comporterebbero di prendersi un regionale da Verona dalle 07:48 (e già arrivare un'ora prima, ma vabbè). Il problema è che per arrivare a Verona in orario ce l'avrei alle 05:35 (!) con una coincidenza staccata di 2 dicasi 2 minuti.
Estiqaatsi, pensa il grande capo Estiqaatsi. Poi in Italia viaggiamo troppo in macchina e il gasolio si impenna.  ::)

Detto questo, ripeto: A) che sono dispostissimo a mettere la Daironmobile per un viaggio comune e b) se no posso andare un po' dove volete per farmi prendere (grazie a dio ci concedono dei treni la domenica mattina mestre-padova).

Comunque la prossima volta che qualcuno mi dice che vengo da Padova, il Trentino verrà nuclearizzato.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa