inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Trasporti e Passaggi vari

<< < (3/4) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Dairon
se riesci ad arrivare in stazione a Verona io passo pure a prenderti  domenica mattina, tanto ci devo passare per forza da Verona a prendere il Brennero e per me sarebbe una lieve deviazione per arrivare in stazione.

Per il ritorno dovremmo concordare e vedere per che ora ha bisogno di essere in stazione a Brescia Fabio
La fennamobile è piccola, ma tutti i giocatori di ruolo hanno il loro posto, inoltre mi risparmia un ora di viaggio senza parlare con nessuno :D , ci sono abituato, ma meglio in compagnia.

PS. eventualmente se hai delle cassette (hai capito bene cassette magnetiche con nastro per mangianastri) l'autoradio funziona ancora con quelle :D

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-04 17:24:27 ---e con iacopo siamo a credo tre persone che confondono questa sezione con quella di INC :P

--- Termina citazione ---

ma va che son troppo idiota....

Dairon:

--- Citazione da: Daniele "fenna" Fenaroli - 2012-05-04 22:31:05 ---Dairon
se riesci ad arrivare in stazione a Verona io passo pure a prenderti  domenica mattina, tanto ci devo passare per forza da Verona a prendere il Brennero e per me sarebbe una lieve deviazione per arrivare in stazione.

Per il ritorno dovremmo concordare e vedere per che ora ha bisogno di essere in stazione a Brescia Fabio
La fennamobile è piccola, ma tutti i giocatori di ruolo hanno il loro posto, inoltre mi risparmia un ora di viaggio senza parlare con nessuno :D , ci sono abituato, ma meglio in compagnia.

PS. eventualmente se hai delle cassette (hai capito bene cassette magnetiche con nastro per mangianastri) l'autoradio funziona ancora con quelle :D

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio, ma la cosa continua a sembrarmi difficile. L'unico treno che mi sembri utile è un costoso Frecciargento che mi scaricherebbe alle 08:03 a Porta Nuova.
Viceversa a Padova ci arriverei decentemente. Mah.

Dairon:
Temo di dover confermare che non posso venire, se non al solo pomeriggio*, e  a questo punto veramente troppo poco tempo...

Beh, se qualcuno cambiasse idea, ripeto, fino a PD circa sono coperto.  :-*

*=ma che poi lo slot pomeridiano che ore copre?

Patrick:
lo slot del pomeriggio dura indicativamente  (ma dipende da quando facciamo di preciso il pranzo) dalle 14 alle 19

comunque se arrivi a metà mattina non è un problema in caso ;)

e come detto, da padova ci sono antonio e khana...ma non so come sono messi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa