Autore Topic: Trasporti e Passaggi vari  (Letto 8550 volte)

Trasporti e Passaggi vari
« il: 2012-04-02 12:56:00 »
Apro il topic di utilità per salvare l'ambiente e per dare dei pasaggi.


Ora, io devo passare da Brescia e Verona per andare a Rovereto, non ho problemi a dare strappi in macchina, ne all'andata ne nel ritorno a chiunque possano servire. Dovrei salire da solo, quindi ho 4 posti liberi.
Daniele "fenna" Fenaroli

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #1 il: 2012-04-02 13:48:09 »
fanmail! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #2 il: 2012-04-02 15:16:11 »
Io parto da Reggio Emilia. Passo da Modena e poi dritto sulla A22 del Brennero ma, grazie alla magia del Telepass, non ho grossi problemi a uscire dall'autostrada per piccole deviazioni.

2/3 posti liberi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #3 il: 2012-05-02 14:39:39 »
Potrei essere solo nell'auto, invece, notizie ultima ora. Mestre-Verona e poi su.

Gradito assai il car sharing dell'ultimo minuto.
« Ultima modifica: 2012-05-02 21:56:31 da Dairon »

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #4 il: 2012-05-02 23:01:24 »
Io quasi chiederei al Fenna un passaggio di ritorno per la stazione di Brescia, più che altro perchè mi spaventano le coincidenze di dieci minuti :° ma non saprei ancora per adesso.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #5 il: 2012-05-04 14:46:25 »
da padova siete almeno in tre: Antonio, Khana e Dairon, e al ritorno ci sarebbe Fiorella che approfitterebbe di uno strappo (studia a Padova). Siccome Dairon ha problemi di trasporti, non riuscite ad organizzare in qualche modo?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #6 il: 2012-05-04 17:15:54 »
io credo mi muoverò venerdì in macchina... ed è libera, devo tirar sù qualcuno sul persorso?

Non credo avrò fretta ne all'andata ne al ritorno, ma voglio essere comodo, quindi arrivare per tempo a Bertinoro e andarmene via con calma dopo...

Sono della zona nord ovest di Milano
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #7 il: 2012-05-04 17:23:08 »
Fabio
Fammi sapeve via PM e arrivo a prenderti, portarti o quant'altro.
Unica cosa, guarda gli orari dei treni, perché sono li con il macinino (macchina piccola e con l'impianto GPL che è sinomo di qualità e risparmio energetico) quindi più di 130 all'ora sarà poco probabile andare.
Daniele "fenna" Fenaroli

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #8 il: 2012-05-04 17:24:27 »
e con iacopo siamo a credo tre persone che confondono questa sezione con quella di INC :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #9 il: 2012-05-04 22:17:42 »
da padova siete almeno in tre: Antonio, Khana e Dairon, e al ritorno ci sarebbe Fiorella che approfitterebbe di uno strappo (studia a Padova). Siccome Dairon ha problemi di trasporti, non riuscite ad organizzare in qualche modo?

Il mio problema è semplice: non ho voglia di farmi tutta quella autostrada da solo, sia per ragioni di costi che di noia. (viceversa sono totalmente disposto a farla in compagnia guidando io, con ampia possibilità di deviazioni per prendere o portare qualcuno)
Sarebbe molto figo usufruire del treno. E che diavolo, inizialmente c'è era ampiamente questa possibilità. E' solo che io cretino avevo guardato gli orari feriali.
Allo stato delle cose, Trenitalia e l'idea di viaggiare verde comporterebbero di prendersi un regionale da Verona dalle 07:48 (e già arrivare un'ora prima, ma vabbè). Il problema è che per arrivare a Verona in orario ce l'avrei alle 05:35 (!) con una coincidenza staccata di 2 dicasi 2 minuti.
Estiqaatsi, pensa il grande capo Estiqaatsi. Poi in Italia viaggiamo troppo in macchina e il gasolio si impenna.  ::)

Detto questo, ripeto: A) che sono dispostissimo a mettere la Daironmobile per un viaggio comune e b) se no posso andare un po' dove volete per farmi prendere (grazie a dio ci concedono dei treni la domenica mattina mestre-padova).

Comunque la prossima volta che qualcuno mi dice che vengo da Padova, il Trentino verrà nuclearizzato.  ;)

Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #10 il: 2012-05-04 22:31:05 »
Dairon
se riesci ad arrivare in stazione a Verona io passo pure a prenderti  domenica mattina, tanto ci devo passare per forza da Verona a prendere il Brennero e per me sarebbe una lieve deviazione per arrivare in stazione.


Per il ritorno dovremmo concordare e vedere per che ora ha bisogno di essere in stazione a Brescia Fabio
La fennamobile è piccola, ma tutti i giocatori di ruolo hanno il loro posto, inoltre mi risparmia un ora di viaggio senza parlare con nessuno :D , ci sono abituato, ma meglio in compagnia.

PS. eventualmente se hai delle cassette (hai capito bene cassette magnetiche con nastro per mangianastri) l'autoradio funziona ancora con quelle :D
Daniele "fenna" Fenaroli

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #11 il: 2012-05-05 02:36:29 »
e con iacopo siamo a credo tre persone che confondono questa sezione con quella di INC :P

ma va che son troppo idiota....
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #12 il: 2012-05-05 13:26:20 »
Dairon
se riesci ad arrivare in stazione a Verona io passo pure a prenderti  domenica mattina, tanto ci devo passare per forza da Verona a prendere il Brennero e per me sarebbe una lieve deviazione per arrivare in stazione.


Per il ritorno dovremmo concordare e vedere per che ora ha bisogno di essere in stazione a Brescia Fabio
La fennamobile è piccola, ma tutti i giocatori di ruolo hanno il loro posto, inoltre mi risparmia un ora di viaggio senza parlare con nessuno :D , ci sono abituato, ma meglio in compagnia.

PS. eventualmente se hai delle cassette (hai capito bene cassette magnetiche con nastro per mangianastri) l'autoradio funziona ancora con quelle :D

Ti ringrazio, ma la cosa continua a sembrarmi difficile. L'unico treno che mi sembri utile è un costoso Frecciargento che mi scaricherebbe alle 08:03 a Porta Nuova.
Viceversa a Padova ci arriverei decentemente. Mah.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #13 il: 2012-05-05 21:46:14 »
Temo di dover confermare che non posso venire, se non al solo pomeriggio*, e  a questo punto veramente troppo poco tempo...

Beh, se qualcuno cambiasse idea, ripeto, fino a PD circa sono coperto.  :-*

*=ma che poi lo slot pomeridiano che ore copre?

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Trasporti e Passaggi vari
« Risposta #14 il: 2012-05-06 00:11:35 »
lo slot del pomeriggio dura indicativamente  (ma dipende da quando facciamo di preciso il pranzo) dalle 14 alle 19

comunque se arrivi a metà mattina non è un problema in caso ;)

e come detto, da padova ci sono antonio e khana...ma non so come sono messi
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: