inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Giochi che porto e giochi che vorrei provare

<< < (4/4)

jackvice:

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-04 08:38:27 ---Mattia, mi è tornata in mente una tua certa affermazione....


--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-03-13 19:48:52 ---Chevveddevoddì. Per me un hack di AiPS (o anche AiPS nudo-e-crudo) è già perfetto.

Basta aggiungere sulla scheda le voci "Cavallo/Unicorno/Pegaso" e "Cutie Mark" (magari al posto di uno dei Tratti, visto che, in effetti, è la rappresentazione "in icona" di un Tratto come lo intende AiPS, cioè una qualità positiva, che aiuta il PG e lo caratterizza) e siamo a posto.

EDIT: se ci sono altri 3 volontari, sono disposto a portarlo all'INC. Giuro.

--- Termina citazione ---
Credo che di volontari a LudicAego possano essercene a sufficienza (tra Darion, jessica, giacomo, stefania, erik.... :D)

--- Termina citazione ---

Mattia, se lo fai giuro che ti adoro per il resto della mia esistenza °ç°

Dairon:
Sì, ma non ditemelo così adesso che sono in forse causa scarsa collaborazione trenitalia.  >:(

Mattia Bulgarelli:
Luca, io ho ancora il sabato libero all'INC.

Sul serio, se ci sono abbastanza volontari (cioè TRE persone che mi dicono PER CERTO che lo giocano) porto un micro-hack-che-cambia-poco-o-nulla-di-AiPS su MLP all'INC.

Però vi ricordo che il termine ultimo per mandare eventi è LUNEDÌ 7 (QUESTO!).

Dairon:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-04 15:28:47 ---Luca, io ho ancora il sabato libero all'INC.

Sul serio, se ci sono abbastanza volontari (cioè TRE persone che mi dicono PER CERTO che lo giocano) porto un micro-hack-che-cambia-poco-o-nulla-di-AiPS su MLP all'INC.

Però vi ricordo che il termine ultimo per mandare eventi è LUNEDÌ 7 (QUESTO!).

--- Termina citazione ---

Fico, peccato che io non ho ancora i giorni liberi se non di settimana in settimana, e quindi ciao ciao INC.  :P

Mattia Bulgarelli:
Peccato. :( Vabbè, Aips non pesa. Pony o non pony, lo porto su e poi vediamo. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa