Autore Topic: Giochi che porto e giochi che vorrei provare  (Letto 8683 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« il: 2012-04-02 11:55:55 »
Io a LudicAego penso che porterò Penny, il gusto del delitto, 1001 notte, geiger counter, murderous ghosts, contenders e forse qualche altra cosa (Hell 4 leather, tipo). Alcuni di questi non so se riesco a rinfrescarmeli entro maggio, ma non si sa mai ^^
Inoltre mi stuzzica l'idea di portare/provare Arena :D


Da provare invece mi incuriosiva Dawn of a New Tomorrow, forse l'Unico Anello, Do (visto che se ne parla :D), Psi*Run, forse Mars Colony, Poison'd, Clover (!!!), Annalise, Misery Bubblegum (XD). Molti di questi li ho praticamente solo sentiti nominare, ma mi incuriosiscono, e se qualcuno li porta mi farebbe piacere ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #1 il: 2012-04-02 12:03:21 »
Psi*Run lo porto di sicuro io.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #2 il: 2012-04-02 12:27:30 »
si presta ad essere presentato? sono seriamente tentato di prenderlo, ma preferirei almeno "toccarlo con mano" prima di decidere ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #3 il: 2012-04-02 15:17:21 »
Si presta benissimo.
In convention riesci a vedere, diciamo, il 75% del gioco e a intuire bene il restante.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #4 il: 2012-04-02 15:22:54 »
allora -altre cose organizzative permettendo- mio! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #5 il: 2012-04-02 16:18:58 »
Dawn of a New Tomorrow sicuramente c'è :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #6 il: 2012-04-04 09:56:15 »
so che di DoaNT hai cambiato il color virandolo da vampiri a supereroi. ma è comunue ancora giocabile con i vampiri (potrebbero esserci degli interessati)?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #7 il: 2012-04-04 11:32:18 »
so che di DoaNT hai cambiato il color virandolo da vampiri a supereroi. ma è comunue ancora giocabile con i vampiri (potrebbero esserci degli interessati)?


Tranquillamente sì.
Diventa un gioco dove si cerca di stabilire se il vampiro cede o riesce a resistere alla Bestia.
Se vuoi, per rimanere nel contesto della "genesi", rappresenta quel periodo appena dopo l'abbraccio nel quale il vampirLo non ha ancora scelto se stare con la Camarilla o andare con Sabbath.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #8 il: 2012-04-30 22:02:42 »
Adesso che vengo al 100%, guarda che ti voglio in vestito alla marinaretta per Magical Burst, poche storie.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #9 il: 2012-04-30 22:09:43 »
ugh, cacchio, dovevi dirmelo prima! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #10 il: 2012-04-30 22:16:45 »
Dillo al mio capo che dovevo avvisarvi prima  >:(

Comunque non preoccuparti, vai bene anche senza il vestito, ma perlomeno ti voglio doppiato da una pucciola giapponese.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #11 il: 2012-05-01 11:54:02 »
Misery Bubblegum (XD).
Io lo rigioco molto volentieri. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #12 il: 2012-05-04 08:38:27 »
Mattia, mi è tornata in mente una tua certa affermazione....

Chevveddevoddì. Per me un hack di AiPS (o anche AiPS nudo-e-crudo) è già perfetto.

Basta aggiungere sulla scheda le voci "Cavallo/Unicorno/Pegaso" e "Cutie Mark" (magari al posto di uno dei Tratti, visto che, in effetti, è la rappresentazione "in icona" di un Tratto come lo intende AiPS, cioè una qualità positiva, che aiuta il PG e lo caratterizza) e siamo a posto.

EDIT: se ci sono altri 3 volontari, sono disposto a portarlo all'INC. Giuro.
Credo che di volontari a LudicAego possano essercene a sufficienza (tra Darion, jessica, giacomo, stefania, erik.... :D)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #13 il: 2012-05-04 10:20:41 »
Intendi Luca detto Dairon (←presumo intendessi lui), o Dario Delfino? O la loro "fusion" alla Dragonball? ^_-

In ogni caso, io ci sto, magari nel pomeriggio. Preparo un micro-hack a base AiPS e faccio il Faust (cognome di Lauren, produttore di MLP:FiM). ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Giochi che porto e giochi che vorrei provare
« Risposta #14 il: 2012-05-04 11:10:15 »
Sì, Dairon aka Luca, sono io che son pirla :s

cmq fanmail se parte :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: