inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012

Cosa porta Ezio

<< < (4/6) > >>

jackvice:

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-29 11:30:25 ---dovrebbe essere la lavi ad averlo ^^
Comunque se vuoi giocare e non facilitare, non dovrebbe essere un problema, se vengono tutte le persone che si sono segnate (anche in forse) saremo 11 facilitatori (su circa 30 persone), più che sufficienti ^^ (specie la mattina che, se va come la scorsa volta, ci saranno tutti i facilitatori ma meno giocatori)

--- Termina citazione ---

No beh, io mi sono comunque messo come facilitatore... certo che se tutti si mettono subito d'accordo e non vengo preso come facilitatore allora giocherò è ovvio ^^

Patrick:
considerato il numero previsto di facilitatori, credo non sarà difficile che tu sia libero di giocare a quello che vuoi, almeno in uno slot ^^

Antonio Caciolli:
pensi che un Do: .... bla bla bla (nn ricordo il titolo) ci possa stare? mi piacerebbe provarlo per poi capire come rivogarlo ai nipoti piccoli e con tanta immaginazione (alla fine mi sono arenato nella lettura :( )

Patrick:
io Do lo giocherei molto volentieri, magari la mattina (in cui probabilmente non avrò tutto lo slot per giocare, dovendo preparare il pranzo) ^^

Ezio:
Aggiungerò Do alla valigia.

Mi duole dire però che è sempre meno probabile che a quella valigia venga aggiunto anche Monsterhearts: non sono ancora riuscito a leggerlo :-/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa