Autore Topic: Cosa porta Ezio  (Letto 10583 volte)

jackvice

  • Visitatore
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #15 il: 2012-04-29 12:50:16 »
dovrebbe essere la lavi ad averlo ^^
Comunque se vuoi giocare e non facilitare, non dovrebbe essere un problema, se vengono tutte le persone che si sono segnate (anche in forse) saremo 11 facilitatori (su circa 30 persone), più che sufficienti ^^ (specie la mattina che, se va come la scorsa volta, ci saranno tutti i facilitatori ma meno giocatori)

No beh, io mi sono comunque messo come facilitatore... certo che se tutti si mettono subito d'accordo e non vengo preso come facilitatore allora giocherò è ovvio ^^

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #16 il: 2012-04-30 11:19:16 »
considerato il numero previsto di facilitatori, credo non sarà difficile che tu sia libero di giocare a quello che vuoi, almeno in uno slot ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #17 il: 2012-04-30 16:04:11 »
pensi che un Do: .... bla bla bla (nn ricordo il titolo) ci possa stare? mi piacerebbe provarlo per poi capire come rivogarlo ai nipoti piccoli e con tanta immaginazione (alla fine mi sono arenato nella lettura :( )

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #18 il: 2012-04-30 16:26:07 »
io Do lo giocherei molto volentieri, magari la mattina (in cui probabilmente non avrò tutto lo slot per giocare, dovendo preparare il pranzo) ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #19 il: 2012-04-30 17:05:04 »
Aggiungerò Do alla valigia.

Mi duole dire però che è sempre meno probabile che a quella valigia venga aggiunto anche Monsterhearts: non sono ancora riuscito a leggerlo :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #20 il: 2012-04-30 17:32:09 »
ti ricordo di metterci un manuale di sporchi segreti ;)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #21 il: 2012-04-30 19:10:16 »
antonio, tu vieni a LudicAego? :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #22 il: 2012-04-30 19:46:19 »
credo proprio di sì. ho fatto accordi con la moglie pochi giorni fa e giovedì fisso con khana per venire :)

Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #23 il: 2012-05-04 12:32:25 »
Mi confermi i giochi di Emily bose?

BtI? StM?
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #24 il: 2012-05-04 22:29:45 »
Mi confermi i giochi di Emily bose?

BtI? StM?


Hmmm... no. Li lascio alla Lavi, se vuole.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #25 il: 2012-05-04 22:34:07 »
Io non li ho inseriti fra i giochi possibili per un preciso motivo: per quanto mi piacciano, ultimamente li ho avuti attorno fin troppo e ho bisogno di una pausa ^^

Tags: