Autore Topic: Cosa porta Ezio  (Letto 10584 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Cosa porta Ezio
« il: 2012-04-02 03:56:52 »
Ezio intende buttare sul tavolo qualche gioco, e scegliere sul posto cosa giocare.

Qualche richiesta in particolare, così da farmi un'idea di quali giochi portarmi dietro?
Niente prenotazioni, per favore, solo un: "Mi piacerebbe che tu buttassi sul tavolo questo e quello" ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #1 il: 2012-04-02 11:11:21 »
Mi piacerebbe che tu buttassi sul tavolo Monsterhearts e/o Poison'd e anche del lambrusco, ma magari più che buttarlo direi mescerlo in bicchieri, posti sul tavolo.
Daniele "fenna" Fenaroli

Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #2 il: 2012-04-02 11:23:50 »
A me piacerebbero giochi come shooting the moon, breaking the ice, under my skin e sign in stranger, è sono un inguaribile romanticone, ma anche Microscope Annalise  Dawn of a New Tomorrow
« Ultima modifica: 2012-04-02 11:25:23 da Erik »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #3 il: 2012-04-02 11:34:32 »
Dawn of a New Tomorrow
per questo c'è khana ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #4 il: 2012-04-02 11:41:34 »
Che bello, i primi due post infilano in una collana alcuni tra i giochi per cui difficilmente sono pronto XD

Vedrò di studiarmi Mostrocuore e ripassarmi Sparallaluna per maggio ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #5 il: 2012-04-02 11:44:02 »
Sparallaluna
la lavi viene?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #6 il: 2012-04-02 11:49:01 »
Forse, non ha del tutto deciso, ancora ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

jackvice

  • Visitatore
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #7 il: 2012-04-02 12:16:23 »
Sbatti sul tavolo Grey Ranks, per favore °-° ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #8 il: 2012-04-02 12:31:03 »
No, mi spiace. :-/
Gray Ranks è un gioco STUPENDO, che ADORO, ma... non è da convention, proprio per nulla.
Polaris e l'Apocalisse posso farteli assaggiare in convention. Gray Ranks non inizierei neppure a scaldare il forno...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #9 il: 2012-04-02 12:49:57 »
Gray Ranks è un gioco STUPENDO, che ADORO, ma... non è da convention, proprio per nulla.
e se volessi provare il gioco per sapere se voglio acquistarlo o no? :(
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #10 il: 2012-04-02 15:16:47 »
Hangout.

Oppure fai come hanno fatto l'anno scorso a INC: triplo slot.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

jackvice

  • Visitatore
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #11 il: 2012-04-02 17:29:38 »
No, mi spiace. :-/
Gray Ranks è un gioco STUPENDO, che ADORO, ma... non è da convention, proprio per nulla.
Polaris e l'Apocalisse posso farteli assaggiare in convention. Gray Ranks non inizierei neppure a scaldare il forno...

Era quello che avevo paura di sentire. Infatti al Play me lo hanno "spiegato" e uno slot non è spesso sufficiente/non permette di calarti nei personaggi. Inoltre se facilito, non posso dedicarci tutto il tempo :P
Troverò un'altra occasione ^^

Zachiel

  • Visitatore
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #12 il: 2012-04-29 00:33:34 »
Sbatti sul tavolo un assaggino di apocalisse, assieme a mostrocuore...

jackvice

  • Visitatore
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #13 il: 2012-04-29 11:11:30 »
Eziuccio, sbaglio o sei te che hai Breaking the Ice? Perchè la mia ragazza (Stefania) sarebbe interessata. Non per giocarlo, perchè vorrebbe provarlo con me ma sono facilitatore e sarò (penso) occupato, ma almeno per leggerlo e farsi un' idea di come funzioni ^^
Saresti così gentile da portarcelo (sempre se ce l'hai)?

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Ezio
« Risposta #14 il: 2012-04-29 11:30:25 »
dovrebbe essere la lavi ad averlo ^^
Comunque se vuoi giocare e non facilitare, non dovrebbe essere un problema, se vengono tutte le persone che si sono segnate (anche in forse) saremo 11 facilitatori (su circa 30 persone), più che sufficienti ^^ (specie la mattina che, se va come la scorsa volta, ci saranno tutti i facilitatori ma meno giocatori)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: