inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2012
Lista Presenti
Zachiel:
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-30 23:55:11 ---Be', in generale io preferirei giocare con Giulia e Marco piuttosto che con "L'amica di Vicenza" e "DDevil" ;-)
--- Termina citazione ---
Se Giulia, senza mio input, arrivasse lì e ti si presentasse come "l'amica di Vicenza", mi stupirei io per primo. XD
Volevo attendere sua conferma prima di sbilanciarmi...
E Marco son io, DDevil si chiama Giacomo.
Ezio:
Ho tirato un nome a caso per DDevil XD
E sicuramente preferisco di gran lunga Giacomo. Almeno mi posso confrontare con una persona, non con un personaggio ;-)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-04-30 23:49:12 ---Giulia. (Non sto infrangendo la privacy, vero?)
--- Termina citazione ---
Eccheccavolo, per un nome proprio (e neanche tanto raro)? ^_^
Direi che, se non ha la malavita organizzata alle calcagna ( O.o; ), un nome non fa male a nessuno.
Zachiel:
Giacomo mi prega di confermare la sua presenza per suo conto, che oggi non può accedere a GcG.
Giulia è ancora in forse... ha qualche problema organizzativo e non sa per quando riuscirà a dirmi se può. Come mi regolo?
Patrick:
Appena sai qualcosa fammi sapere ^^
O comunque, per una persona, può anche arrivare direttamente all'evento (anche se immagino che almeno il giorno prima dovresti saperlo, no? ^^). Diciamo che il limite di giovedì è fatto per evitare di avere grosse differenze tra persone previste e presenze effettive, ma sicuramente ci sarà gente che arriva senza avvisare, e se c'è una persona in più o in meno non è un grosso problema (ovviamente il discorso cambia se le persone iniziano a diventare 6-7, quindi chiunque stia leggendo: non abusate della cosa ;))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa