Autore Topic: Lista Presenti  (Letto 9274 volte)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Lista Presenti
« Risposta #15 il: 2012-05-01 01:54:40 »
Be', in generale io preferirei giocare con Giulia e Marco piuttosto che con "L'amica di Vicenza" e "DDevil" ;-)

Se Giulia, senza mio input, arrivasse lì e ti si presentasse come "l'amica di Vicenza", mi stupirei io per primo. XD
Volevo attendere sua conferma prima di sbilanciarmi...
E Marco son io, DDevil si chiama Giacomo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Lista Presenti
« Risposta #16 il: 2012-05-01 15:04:58 »
Ho tirato un nome a caso per DDevil XD

E sicuramente preferisco di gran lunga Giacomo. Almeno mi posso confrontare con una persona, non con un personaggio ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Lista Presenti
« Risposta #17 il: 2012-05-01 16:50:51 »
Giulia. (Non sto infrangendo la privacy, vero?)
Eccheccavolo, per un nome proprio (e neanche tanto raro)? ^_^

Direi che, se non ha la malavita organizzata alle calcagna ( O.o; ), un nome non fa male a nessuno.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Visitatore
Re:Lista Presenti
« Risposta #18 il: 2012-05-02 10:59:05 »
Giacomo mi prega di confermare la sua presenza per suo conto, che oggi non può accedere a GcG.
Giulia è ancora in forse... ha qualche problema organizzativo e non sa per quando riuscirà a dirmi se può. Come mi regolo?

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Lista Presenti
« Risposta #19 il: 2012-05-02 11:04:24 »
Appena sai qualcosa fammi sapere ^^
O comunque, per una persona, può anche arrivare direttamente all'evento (anche se immagino che almeno il giorno prima dovresti saperlo, no? ^^). Diciamo che il limite di giovedì è fatto per evitare di avere grosse differenze tra persone previste e presenze effettive, ma sicuramente ci sarà gente che arriva senza avvisare, e se c'è una persona in più o in meno non è un grosso problema (ovviamente il discorso cambia se le persone iniziano a diventare 6-7, quindi chiunque stia leggendo: non abusate della cosa ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Lista Presenti
« Risposta #20 il: 2012-05-02 14:54:45 »
Tempo di tagliare la testa al toro.
Io non ci sono, mi hanno appena convocato per fare lo scrutatore alle comunali. Con due giorni di anticipo, sì.
Dubito proprio che mi daranno tutta la domenica per voi.

Giacomo ha detto che "da solo" non viene e, senza me, sono 99% sicuro che Giulia non si muoverà.

Mi spiace per Dairon che se la dovrà fare da solo fin lì... magari se qualcuno che è di strada vuol fare il viaggio con lui, contattatelo.
« Ultima modifica: 2012-05-02 14:58:22 da Zachiel »

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Lista Presenti
« Risposta #21 il: 2012-05-02 15:25:03 »
caspita :(

da padova dovrebbero esserci khana e antonio, ma ho visto che Darion ha già postato nel topic dei trasporti. Giacomo non salirebbe neanche con darion?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Lista Presenti
« Risposta #22 il: 2012-05-02 15:28:03 »
caspita :(

da padova dovrebbero esserci khana e antonio, ma ho visto che Darion ha già postato nel topic dei trasporti. Giacomo non salirebbe neanche con darion?

Dice che, non conoscendo nessuno, non gli va.
Magari, se non fosse stata una giornata strappata allo studio, avrebbe anche potuto...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Lista Presenti
« Risposta #23 il: 2012-05-02 16:04:03 »
ma me mi conosce! :P

no, scherzi a parte, scelta legittima e mi spiace :(
sarà per la prossima volta ^^ (tipo, voi andate a INC? sennò lo stesso week end c'è GiocaTrento... ^^)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Lista Presenti
« Risposta #24 il: 2012-05-02 16:05:34 »
Io & Manuela CONFERMIAMO! CI SAREMO! YAY! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Lista Presenti
« Risposta #25 il: 2012-05-02 21:43:28 »
Ma più che altro, ok Giulia che non si fida a fare 150 km sola con un nerd sconosciuto che probabilmente individua ad orecchio 50 doppiatori di una lingua che non sa, la capisco, ma Giacomo? Non era ad Utopia?

Zachiel

  • Visitatore
Re:Lista Presenti
« Risposta #26 il: 2012-05-02 23:41:23 »
Sì Giacomo era ad Utopia, anzi era nell'organizzazione... se non studiasse, magari sarebbe venuto volentieri anche senza nessun conoscente di vecchia data ad accompagnarlo.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Lista Presenti
« Risposta #27 il: 2012-05-03 13:35:00 »
Non pensavo di spaventare pure lui. Oh beh.  :P

La cosa orribile è l'assenza di orari del treno intelligenti.

Tags: