Autore Topic: Shot in the moon  (Letto 2735 volte)

Shot in the moon
« il: 2012-04-01 11:03:14 »
Ciao, tempo fa avevo giocato a shot in the moon, mi piacerebbe rigiocarci with my friend, sapete dove posso procurarmene una copia
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Shot in the moon
« Risposta #1 il: 2012-04-01 11:37:37 »
sarebbe "shooting the moon", e lo trovi qui: http://www.blackgreengames.com/stm.html ^^

ps: non è che qualcuno lo sta traducendo in italiano, vero? XD
« Ultima modifica: 2012-04-01 11:41:22 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Shot in the moon
« Risposta #2 il: 2012-04-01 13:52:22 »
Beeeeeh, sul cataloghino Narrattiva della scorsa Lucca era annunciata tutta la "trilogia": Breaking the Ice, Shooting the Moon e Under My Skin ^_^

Re:Shot in the moon
« Risposta #3 il: 2012-04-02 10:59:38 »
Thamk you, ma ora mi fai venire curiosità, di cosa parla breaking yhe ice e under my skin?

Edit: gli ho letti,  semprano interessanti, non vedo l'ora che escno, anche sign in stranger

Invece, questi qua?

What to do about Tam Lin?
Heart of the Rose
City of the Moon
e i free games di cosa parlano? Sono tante pagine in inglese e il mio inglese non è fluently, qualche parola di presentazione?
« Ultima modifica: 2012-04-02 11:15:45 da Erik »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Shot in the moon
« Risposta #4 il: 2012-04-02 11:19:23 »
Ti consiglio di aprire un topic a parte per chiedere info su quei giochi, così hanno la visibilità che si meritano ^^

Lavi, non perchè non mi fidi (in realtà sì), ma vista la data di ieri, puoi confermare di nuovo che quei tre giochi verranno tradotti? :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Shot in the moon
« Risposta #5 il: 2012-04-02 11:20:10 »
certo che per uno il cui l'inglese non è fluente, fai di tutto per usarlo...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Shot in the moon
« Risposta #6 il: 2012-04-02 11:56:33 »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Shot in the moon
« Risposta #7 il: 2012-04-03 04:20:10 »
Lavi, non perchè non mi fidi (in realtà sì), ma vista la data di ieri, puoi confermare di nuovo che quei tre giochi verranno tradotti? :P

Confermo ;)

@Erik: se non vado errata, i vari giochi che hai citato sono giochi ancora in lavorazione (a parte Sign in Stranger che però è solo cartaceo e se non ricordo male è stato disponibile solo ad alcune con), quindi non starei a considerarli in quanto incompleti.

Breaking the Ice racconta la storia di una coppia attraverso i primi tre appuntamenti e cosa accadrà dopo, la cosa interessante è che si deve scegliere una cosa in ci i due giocatori sono differenti (la più ovvia può essere il sesso, o l'etnia) e scambiarli nei rispettivi personaggi.
Under My Skin invece tratta di relazioni legittime o clandestine, gelosia, paura, cambiamenti all'interno di un gruppo di amici.
« Ultima modifica: 2012-04-03 04:26:45 da Lavinia »

Re:Shot in the moon
« Risposta #8 il: 2012-04-03 11:44:22 »
Anche in questi due giochi fai decidere alcuni tratti della scheda agli altri giocatori come abbiamo fatto in shooting? Infatti trovo fantastico questo modo di fare la scheda...
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Shot in the moon
« Risposta #9 il: 2012-04-03 11:49:50 »
Under My Skin invece tratta di relazioni legittime o clandestine, gelosia, paura, cambiamenti all'interno di un gruppo di amici.

Ecco un ottimo gioco per rovinare relazioni ed amicizie... XD

Sembrano davvero interessanti comunque.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Shot in the moon
« Risposta #10 il: 2012-04-03 12:09:33 »
Breaking the Ice è stato usato per giocare il primo appuntamento tra Batman e Superman.

Così, tanto per dire...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Shot in the moon
« Risposta #11 il: 2012-04-03 12:36:07 »
Breaking the Ice è stato usato per giocare il primo appuntamento tra Batman e Superman.

Così, tanto per dire...
fanmail! XDù

edit: http://img695.imageshack.us/img695/1930/jl1oroboroscps018.jpg
XD
« Ultima modifica: 2012-04-03 12:39:09 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: