Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Shot in the moon
Niccolò:
certo che per uno il cui l'inglese non è fluente, fai di tutto per usarlo...
Patrick:
su breaking the ice: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,2966.0.html
Lavinia:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-02 11:19:23 ---Lavi, non perchè non mi fidi (in realtà sì), ma vista la data di ieri, puoi confermare di nuovo che quei tre giochi verranno tradotti? :P
--- Termina citazione ---
Confermo ;)
@Erik: se non vado errata, i vari giochi che hai citato sono giochi ancora in lavorazione (a parte Sign in Stranger che però è solo cartaceo e se non ricordo male è stato disponibile solo ad alcune con), quindi non starei a considerarli in quanto incompleti.
Breaking the Ice racconta la storia di una coppia attraverso i primi tre appuntamenti e cosa accadrà dopo, la cosa interessante è che si deve scegliere una cosa in ci i due giocatori sono differenti (la più ovvia può essere il sesso, o l'etnia) e scambiarli nei rispettivi personaggi.
Under My Skin invece tratta di relazioni legittime o clandestine, gelosia, paura, cambiamenti all'interno di un gruppo di amici.
Erik "lieic":
Anche in questi due giochi fai decidere alcuni tratti della scheda agli altri giocatori come abbiamo fatto in shooting? Infatti trovo fantastico questo modo di fare la scheda...
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-03 04:20:10 ---Under My Skin invece tratta di relazioni legittime o clandestine, gelosia, paura, cambiamenti all'interno di un gruppo di amici.
--- Termina citazione ---
Ecco un ottimo gioco per rovinare relazioni ed amicizie... XD
Sembrano davvero interessanti comunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa