Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Monsterhearts] Il Darkest Self, ovvero Mi Sono di Nuovo Fatto Male con un Gioco
Lavinia:
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-01 15:31:45 ---Let's party!! ;D
--- Termina citazione ---
Let's party hard! 8)
@Serenello: da giocatrice, devo ammettere di aver avuto una certa soddisfazione nel momento in cui Ezio ha capito quanto grossa fosse la montagna di merda in cui si era buttato. Fino a quel momento aveva davvero l'atteggiamento da "tanto ne esco quando voglio" da drogato che non vuole ammettere di esserlo, io avevo un po' nasato quanto potere avesse dato effettivamente a Mario e conosco il mio pollo ;D son contenta di vedere che il gioco funziona anche su questo lato.
Serenello:
Devo ringraziarvi moltissimo, sia per questo che per l'altro AP (quello di Ambrose) perchè il Darkest Self era una meccanica che mi faceva un pò paura alla prima lettura (e nella minidemo che ho fatto su G+ con Claudia Michele e Matteo penso si vedesse che ero un pò spaesato).
Avevo anche paura che fosse una limitazione, una meccanica messa li solo per tenere la giocata nei binari. Vedere che sia Ezio che Lavinia hanno interpretato i loro Darkest Self in maniera si coerente al tono del libretto ma comunque abbastanza talmente liberamente da avermi stupito mi ha dato un sacco di spinta a provare il gioco. Denghiu! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa