Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Schema tripartito di Parpuzio

<< < (3/8) > >>

Gabriele Pellegrini:
I dadi dietro lo schermo (con conseguente tentazione a barare) personalmente sono arrivati quando è entrata quella filosofia di gioco per cui in un tiro d'ascoltare sapere che non ce l'hai fatta è metagame e quindi rovina il gioco. Sinceramente se non l'avessi trovato scritto nel manuale di fare così non mi sarei mai posto il problema e ci saremmo evitati alcune situazioni ridicole in cui, ad esempio, era evidente che in quella maledetta stanza doveva esserci una porta segreta per continuare, e quindi anche se al giocatore gli si diceva "Cerchi e per te non c'è nessuna porta segreta", quello continuava imperterrito "Bé, per sicurezza riprovo ancora" XD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Postato da: Gabriele Pellegrini[/cite]"Cerchi e per te non c'è nessuna porta segreta", quello continuava imperterrito "Bé, per sicurezza riprovo ancora"
--- Termina citazione ---

LoLz... un Thief che cercasse trappole, fallendo il tiro, doveva aspettare di superare un livello per cercare ancora :D:D
Non mi ricordo in che numero di Dragon si diceva che "è impossibile che un Thief di 20° livello si dimentichi di cercare trappole o che non trovi una trappola disposta da qualcuno con un livello molto inferiore al suo" e consigliava ai Master di desumere per "avvenuti" i tiri di ricerca "base", dando per scontato che una trappola messa da un PNG con (non so quanti) HD in meno del Thief venisse vista ad occhio nudo.
Era un "germe" del successo automatico definito con il taking 10s e taking 20s della 3.0 e 3.5. Una delle poche cose "interessanti" che ho trovato (per un TR...).

mattia somenzi:
nota a margine: lo schermo era nel companion e non nella scatola base

Claudia Cangini:
Se volete continuare a parlare di edizioni e schermi fate un thread apposta, che con questo non c'entra molto...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Claudia Cangini[/cite]fate un thread apposta,
--- Termina citazione ---

Grazie, Admin.
Non che un thread hijack non possa capitare, e non mi arrabbio, però... ^^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa